Capisco, in effetti ci potrebbero esserci 100 motivi però mi pare illogica anche questa situazione perché non basterebbe semplicemente non rispondere oppure dire "scusa adesso non posso parlare, richiamami se puoi tra X minuti"? :
Non sono stato esplicito, anzi, ero pure troppo imbarazzato. Magari può essere successo che parlando in modo un po' impacciato potrei avere "imbarazzato" di riflesso anche lei che forse non capiva bene con chi aveva a che fare quindi potrebbe avermi scambiato per perditempo/burlone o qualcosa del genere. E' plausibile l'ipotesi dell'equivoco?
La prossima volta devo cercare di essere più deciso e sicuro: parto sempre dicendo di aver letto il numero nell'annuncio nel sito tal dei tali, e chiedo di confermare nome, età, nazionalità, se riceve a casa sua per un lavoro standard (perché ci sono anche hotel, outcall ecc) e in che giorni a che orari. Dico che faccio queste domande per sicurezza perchè spesso i dati su internet sono imprecisi, così evito incidenti come il tuo.
Di me direi solo l'età ma non penso serva aggiungere altro. Mi sa che è meglio non dire di essere inesperto anzi magari è controproducente, tanto non posso capire al telefono se una è adatta per la prima volta, potrò appurarlo solo con l'incontro. E se dovessi rinunciare userei la giustificazione reale di non sentirmi pronto, nessuno si sognerebbe mai di definirsi "illibato" se non è vero solo come scusa per andare via!
Tornando alla chiamata, alla fine chiedo l'indirizzo e la velocità media giusto per avere un'idea, immaginando che possa dipendere poi anche da cosa si fa e dal tempo. Non entro nei dettagli ma accenno solo che non cerco cose strane.
Che ne dici? Per me più pulito di così si muore.
Grazie ancora, mi state aiutando davvero tanto.