Dopo alcuni mesi che avevo perso sua notizie oggi ho rivisto Pamela. Sono stato molto contento di averla rivista. Io l'ho incontrata più volte e per è sempre più bella. Io trovo Pamela di una rara bellezza, mi rendo conto che i giudizi estetici sono soggettivi ma io rimango incantato dalla bellezza del suo corpo e del suo viso.
Rispetto a prima adesso parla qualche parola di italiano ma il suo accento spagnolo mi fa impazzire, mi diverte. E' come il vino con il tempo è migliorata. Io la trovo più bella e più brava nella sua attività. Ha due occhioni che ti ammaliano, un seno grande ma proporzionato e morbido, un ventre piatto ed un culo da favola. Io credo che parta da VU+10 ma per v*2 si può ottenere un trattamento con molta più calma. Adoro quando mi stende sul letto ed comincia prendersi cura di me con la sua bocca. Ha due labbra grandi e carnose ma tutte naturali. Mi fanno impazzire i suoi baci sul mio corpo. Un ottimo BJ fato con passione e poi gradisce il daty, della sua fichetta tutta depilata e pulitissima. Dopo i "preliminari" si passa all'opera varie posizioni. Mi piacciono tutte, ma quando la prendo a pecorina e posso ammirare il suo lato B vado fuori di testa.
E' la ragazza che ho incontrato che mi ha fatto stare meglio. Io non vorrei mai terminare il mio tempo con lei. Quando tutto termina con una mia copiosa venuta mi fermo ad ammirarla per qualche secondo e capisco che ci sono ancora delle belle cose nella vita. Ora che so che è tornata, io non vedo l'ora di tornare a fare un viaggio nel suo corpo caliente.