sono un piciu: ho sbagliato a postare
http://gnoccaforum.com/esco…!/
l'ho messa su asti anzichè su torino
http://gnoccaforum.com/esco…!/
l'ho messa su asti anzichè su torino
Ciao sky, quella che hai visto tu con gli occhiali da segretaria porca non è Claudia la ballerina, ma una che sta leggermente dopo. Claudia è proprio a metà distributore (un po prima dell'uscita per intenderci), mentre questa è qualche metro più avanti sempre sul marciapiede (e sempre prima del semaforo). Gran figa anche lei comunque, solo rate troppo alto IMHO. Ciao!
Ciao...anche io sono passato da quelle parti è ho visto una fiketta mostruosa molto alta capelli lunghi scuri occhiali da vista modello segretaria vogliosa e all'intervista non si chiamava Claudia ma qualcosa tipo Ankutza (non ricordo bene)
Mi è parsa simpatica, dispone di home a vu+30. Non sarà mica la Claudia che si è riciclata sotto falso nome? Attendiamo lumi da più attenti frequentatori di strada Pianezza
Mattonella: http://aMAP.to/qpyvvky
Ciao Lamazza, il mio pensiero è che la tipa non tanto accampava quelle scuse per le dimensioni , ma per problemi suoi ( dolori vaginali ecc) anche perchè all'interno ed all'esterno del mondo pay il beneamato attrezzo di belle dimensioni è sempre il ben Venuto. Ciao
@cunnikiller
Elena l'ho timbrata qualche anno fa (sicuramente più di 3 anni fa) at home proprio nel piccolo palapice della via che hai indicato.
Purtroppo la cosa non mi ha entusiasmato e non ci sono piu' tornato.
Il motivo é molto semplice la fanciulla ha giudicato l'attrezzo non consono alle dimensioni della sua tana per cui ha adottato una serie di accorgimenti che hanno avuto come conseguenza una scopata del tutto insoddisfacente.
1)mi ha vietato la posizione pecos
2)mi ha fatto ranzare mezzo in piedi, in una posizione scomodissima, perché non potessi dare forza al pistonamento
3)ha continuato a lasciare la mano tra la patata e il manganello (con funzioni di distanziatore)
Il bj coperto era invece discreto con molta saliva.
A queste condizioni ovviamente non ci sono piu' tornato (anche per un altro motivo che espongo di seguito). Qualche collega si é invece trovato bene.
Aggiungo per dovere che in un vecchio thread di TOE chiamato uncovered (penso che adesso sia nell'archivio perché é stato rimpiazzato dal trhead creampie), se non ricordo male, il collega che l'aveva iniziato aveva cominciato a stilare una lista di quelle che lo fanno uncovered (rai1/rai2):in quella lista c'era tra altre OTR questa Elena di Via pianezza da non confondere con quella famosa di corso Marche anch'essa citata nella lista. Quando ci sono andato non conoscevo l'esistenza dei forum per cui non avevo accesso alle informazioni dei piceur torinesi.
Arvedze
Buonasera a tutti, scusate se sono qui a rompere le balls, ma il topic parla di ragazze in v. Pianezza, non mi sembrava opportuno aprirne un altro solo per chiedere info su una ragazza, approfitto di questo.
Vengo al dunque: oggi pomeriggio sono passato in v. Pianezza, dovevo andare in zona Ikea, appena passato l'incrocio con v. Sansovino ho visto una ragazza ferma a lato strada, non c'era traffico ed era comodo fermarsi, cosa che ho fatto, ed ho avuto modo di conoscere Elena, albanese, che mi ha proposto un incontro a casa sua per la solita VU, con possibilità di daty BJ e rai1; abitazione in zona v. Don Bosco, non è disponibile la sera, cosa a me più comoda, sulla trentina, rientra per me nella categoria MILF, ha un corpo ancora ben tenuto e lasciava intravedere 2 belle tette sotto la maglietta, sembra proprio una mamma giovane e carina; considerando che non passo tutti i giorni in v. Pianezza ma che le altre ragazze, sia quelle a destra che quelle a sinistra, prima o dopo il cavalcavia, ho avuto modo di vederle tutte prima o poi, questa Elena mi è sconosciuta.
C'è qualcuno tra di voi che mi possa dare info su di lei ed eventualmente sulla bontà dei suoi servizi?
Elena era ferma qui, all'ombra degli alberi nel piccolo giardino:
http://aMAP.to/sxknqkd
Grazie a chi mi potrà illuminare in merito.
grazie lamazza. Ma quando ci eri andato tu, quindi, la girl in questione già praticava il cabrio?
@Bazarov,
"Ma mi viene un dubbio (non prenderla a male)": figurati è dal confronto che si possono accertare meglio le cose come stanno effettivamente
penso proprio che il collega che aveva avviato la discussione su TOE con il breve elenco di fanciulle intendesse la Elena che c'è in via Pianezza direzione pianezza davanti ai giardinetti. il riferimento allo svincolo serve a definire la direzione di via pianezza ovvero quella che porta fuori Torino. La prova più importante deriva dal considerare la fanciulla (si fa per dire perchè era già allora un pò datata) citata nell'elenco appena dopo Elena: quella parte dell'elenco lo riporto qui di seguito:
3) Elena (diurna) di Via Pianezza direzione svincolo tangenziale sulla dx. Mora e non molto alta di statura. Full.
4) Bionda slanciata con viso orrendo che si posiziona prima di Elena (diurna). Full
Quella bionda slanciata con il "viso orrendo" è ben conosciuta dai piceur perchè è difficile non notarla ma non certo per la sua leggiadria
L'ho vista in tempi recenti e guarda caso, come allora, staziona proprio appena prima di Elena.
Direi che non ci sono grossi dubbi sulla Elena in questione, ma, ovviamente, non sono minimamente in grado di sapere se quanto sosteneva il collega, a proposito delle sue attività, fosse vero.
Certo è che i nominativi citati insieme alla Elena in questione: Elena di corso marche, Stella davanti alla ditta di marmi e la sopracitata bionda "viso orrendo" erano arcinote per le attività full cabrio.
Arvedze
Quando l'ho timbrata io non conoscevo ancora l'esistenza dei forum, che ho scoperto nel mese di agosto 2010; per cui non potevo sapere nulla al riguardo visto che esercitavo il mestiere senza poter scambiare info e punti di vista con nessuno.
Ad occhio e croce la devo aver timbrata a giugno/luglio di quell'anno perche' mi ricordo che nella location faceva caldo e al ritorno dai finestrini aperti dell'auto era entrata una vespa
In quasi 12 anni di mestiere mai nessuna OTR e ultimamente LOFT mi ha mai proposto nè accennato attività quali rai1 e Rai2 cabrio. E dire che quando ho scoperto i forum e le info in essi presenti mi sono reso conto di aver caricato OTR in zone in cui il cabrio sicuramente si faceva (ex la stradina che alle poste in via Reiss Romoli). Ma anche in quel caso nessuna mi ha mai proposto nulla e io ho fatto il mio solito bj e rai1 e null'altro.
In linea di massima sono i punter che lo richiedono espressamente, poi ci sarà sempre qualche picia che prende delle iniziative ma non mi pare che sia la regola.
Arvedze
PS: spero che il collega che ha stilato quell'elenco avesse informazioni valide al riguardo perchè per accostare il nome di una fanciulla a quelli delle altre tre bisognerebbe disporre di concrete certezze