L'ultima volta che sono stato con Bonnie, dopo, mentre si saliva in auto per tornare alla sua mattonella, ho visto entrare nel portone di casa sua una ragazza.
L'occhio è caduto, ovviamente, l'ho subito raccolto e riposto nella cavità orbitale, ma la curiosità mi è rimasta.
Sapevo che un'altra ragazza condivideva l'appartamento con Bonnie. Devo ringraziare pinin66 perchè mi ha dato la conferma che si trattava di Giulia, in effetti.
Così, prima di ferragosto sono passato su v. De Sanctis e ho adocchiato questa bruna.
Mi sono fermato per le solite domande, le ho chiesto esplicitamente la conferma riguardo la sua conoscenza con Bonnie e la condivisione della casetta e quindi ci siamo avviati.
Giulia si è dimostrata disponibile a parlare un po' di tutto, mentre percorrevamo il tragitto. Ho appreso di dove è, quanti anni ha, il suo segno zodiacale, da quanto tempo è a Torino ed altre cose interessanti; il tutto dovuto anche alla relativa lontananza della mattonella dalla casa in cui accoglie, cosa che favorisce le chiacchiere, sempre ammesso che la ragazza sia socievole, e Giulia lo è stata.
Arrivati a destinazione saliamo all'appartamento che già conoscevo, altra stanza, stesso standard di quella di Bonnie pressapoco, ci spogliamo, Giulia ha un fisico meno da velina rispetto alla collega, è piacevolmente più rotonda, un filo di pancetta come dice pinin ma per il resto molto soda, le tette stanno su bene, sebbene non siano grandi sono piacevoli da toccare; una volta sdraiati non si è gettata subito sul puparuolo, siamo stati a carezzarci a vicenda, molto piacevolmente per entrambi per un discreto lasso di tempo.
Quindi ha incappucciato, preservativo sottile che ha permesso di apprezzare il suo successivo BJ.
Veramente ben fatto, secondo i miei canoni, un lento su e giù, a tratti profondo, senza alcun uso di mano, si è inginocchiata appoggiando le mani per lasciarsi tranquillmente pastrugnare le tette ed il culetto, ogni tanto lo lasciava volutamente scappare di bocca, con uno sfilamento delicato, di conseguenza il puparuolo si metteva sull'attenti sotto il mio ombelico, Giulia ripartiva dal fondo dell'asta, risaliva lentamente, arrivava alla sommità e, con un passaggio delle labbra tra la cappella ed il basso ventre, deliziosamente ne riprendeva il controllo, continuando a succhiare. E' stato uno dei pompini degni di ricordo da parte mia, secondo me le piace davvero succhiarlo, lo fa con una dedizione non comune rispetto a tante altre.
Poi è toccato a me lavorare di lingua, collo seni fianchi ombelico e giù fino alla patatina, ha delle belle labbra sporgenti senza essere esagerate, per chi fosse interessato a tale caratteristica; si è lasciata andare completamente, a lungo, con mia grande soddisfazione, fino alla conclusione completa da parte sua. Dopo era impossibile sfiorarle il clitoride senza provocarle un sussulto violento; abbiamo rifiatato entrambi, ne avevamo bisogno, abbracciati stretti, quindi su mia richiesta è salita sopra, ci ha messo di nuovo impegno, cavalcava con bravura, l'ho tenuta per i fianchi e l'ho aiutata nel movimento, le sue tette a portata delle mie labbra, infine ci siamo girati ed ho proseguito in posizione classica, fino a conclusione.
Giulia è andata in bagno a lavarsi, io non ne ho usufruito, per scelta mia, non certo per suo divieto, siamo usciti per tornare alla mattonella, altre chiacchiere piacevoli e disponibilità da parte sua.
Una delle esperienze migliori dell'anno, almeno per me, in camera c'è un orologio a muro, visibilissimo, 24 minuti da quando ci siamo spogliati a quando mi sono alzato mentre andava in bagno, questo sì che è slow-sex come piace a me, poi quell'essersi goduta la mia leccata è un valore aggiunto non da poco.
Non va in ferie, quindi ulteriore buona notizia per chi resta in città vista l'assenza di alcune operatrici.
Mentre me ne tornavo a casa alla radio hanno passato questa:
http://www.youtube.com/watc…
E che voler di più da una serata?
Nome: Giulia
Nazionalità: rumena
Età: 23
Mattonella:
http://aMAP.to/gxrpcwm , si è leggermente spostata rispetto a dove l'ha trovata pinin.
Rate: VU
Servizi offerti: BJ, rai1 e daty
Reperibilità: otr serale, sta abbastanza a lungo visto il bel clima.
Loft: lo stesso di Bonnie.
Barriere architettoniche: 2 rampe di scala
Bellezza*: 8
Prestazione*: 9
Social: 9
Pulizia: 8
Fumatrice: sì; inserisco anche questa info, nel caso a qualcuno interessasse.
*Questi sono come ovvio giudizi personali.
Tutto questo per non fare km inutilmente