Domenica, incuriosito dalle recensioni positive, vado verso Parioli per provare il Parioli Garden.
Appena parcheggiato, noto un altro collega entrare subito prima di me, decido quindi di aspettare cinque minuti prima di entrare. Dopo un paio di minuti ancora, altri due colleghi entrano nel Centro, facendomi capire che magari le recensioni positive avevano avuto successo e forse non era aria per quel giorno. Me ne vado un pò deluso e mi dirigo verso Valle Farfalle, tanto per curiosità.
Entro, ed il centro era al contrario vuoto. Provano a "vendermi" la stanza con futon da VU+10/ora, poi la stanza con futon da VU/ora, ma alla fine comunque decido per il lettino da VU-10/ora. Mi chiedono però di pagare prima, la qual cosa mi piace sempre poco, ma alla fine accetto dopo un "qui tutti pagale plima, noi fale così".
Per il massaggio si presenta Angela, classica CG tra i 30 e i 40, non particolarmente attraente ma comunque accettabile. Il massaggio non è stato di per se eccezionale, ma devo dire migliore della media dei CM China che ho provato a Roma. Ho finito con una mancia di VU-40, abbastanza meritata.
Insomma, tutto sommato una esperienza se pur non memorabile, comunque non negativa. Immagino però, visto il fatto che si sentisse assolutamente tutto quello che avveniva nel negozio, che in caso di presenza di più persone contemporaneamente la privacy sarebbe stata molto limitata.