milos:
Buongiorno ragazzi, vorrei intanto ringraziare il collega ildivo x la dritta e il contatto della leticia appena avrò dritte mie su no prof sarai 1 dei primi a saperlo,poi cominciamo a parlare d qualcosa che già mi ha fatto venire 1 strano prurito, contatto la tipa via mail e come già sapere lei è in Brasile arriva 1 luglio,cominciamo a discutere delle nostre "fantasie" e devo dire che è molto coinvolgente condividere quello che c "piace" e che vorrei "fare " con lei , poi ieri sera causa tarda ora vado a dormire, stamattina sveglia alle 6 causa lavoro controllo le mail sul mio phone e zac trovo mail di leticia che continua a domandarmi le mie fantasie e mi domanda se anche io come altri che gli mandano mail voglio fare "tutto" senza protezione, ora mi sorge 1 dubbio e qualcuno del forum? Ancora non si capisce che si prendono le malattie? Aspetto chiarimenti ciao
La vita del punter funziona così:
Cerchi una ragazza, contratti ti metti d'accordo e consumi, poi vieni qui a recensire.
Ci sono molti utenti (la stragrande maggioranza) che non sono iscritti e che sfruttano il lavoro degli altri, poi ci sono anche molti utenti iscritti che fanno la stessa cosa.
Le ragazze si adeguano al mercato,molte NON tutte, e offrono anche servizi cabriolet.
Moltissimi punter cercano proprio quei servizi e li richiedono, spero non pretenderai che tutti vengano qui e ti dicano che si loro fanno tutto all cabrio.
Statisticamente è molto probabile che tu incontri ragazze che facciano all cabrio con te.
L'unica vera soluzione è quella di non andare con paygirl, anzi di non andare con nessuna ragazza senza un rapporto monogamo (me chi ne ha mai la certezza) e con esami del sangue costanti.
Il punter è una missione pericolosa con molti rischi, domandarsi perché gli altri pretendano all cabrio e perché ci siano ragazze che lo concendono è completamente inutile, nessuna delle controparti cambierà idea.
A te la scelta, qui sei certo che ci siano le richieste in tal senso, non sei certo che la ragazza le accetti, o appendi le scarpette al chiodo oppure accetti il rischio insito nella missione.
Aspettare chiarimenti ti porterà a stare seduto sulla tua sedia per anni a leggere commenti del tipo: - Sono pazzi - Non si fa così - etc.etc. magari postati dagli stessi che non solo chiedono quei servizi ma li ottengono pure.