Ieri sera ""ero dietro.. stavo andando""", cazzeggiando in C.Grosseto e all'angolo di via Paolo dalla Cella, subito dopo il semaforo.... chittivedo e trovo
La bella giovin Andreea.. (ex Thissen, davanti ai VVFF), che con un sorriso luminoso mi saluta e la faccio salire.
Ottimo imbosco nei pressi, è sempre un bel vedere e frequentare.. è veramente dolce e carina..
Appena l'ho tirato fuori.... barzotto.. se n'è impossessata lei e gli ha spruzzato un emoliente alla camomilla... mi stavo scompisciando...
Poi l'ha pulito per bene con un umidificato, dopo si è data un gel sulle mani, igienizzante.... ed ha incominciato!!!
Ha operato per buoni 20 minuti... al mattino, aimè, avevo già dato.. nel senso biblico..mi ero quasi sfiancato, ehhh l'età!!!
Il bello è che non ha mai abbandonato il fiero pasto, che aveva in bocca, se non per spostarsi un paio di volte i lunghi capelli, al che mi ha pregato di tenerle i capelli stessi, raccolti a coda di horse... le andavano sul cazzo... il mio .. ovvio.. Intanto, ogni tanto dava qualche colpo più profondo.. sta quà prima o poi, impara e praticherà il deep-troat!!!
Ho provveduto con piacere a raccogliere i suoi capelli ed intanto l'aiutavo nei movimenti della sua testolina bruna... con la Sx..
Per intanto la Dx era impegnata nei ravanamenti di Rai 1... poi ho fatto come deve fare SEMPRE il "bravo" piceur... odorando il dito... eccezionale... quasi quasi me lo ciucciavo, tanto era profumato e sapeva di buono!!!
Finito il tutto.. con gran classe, gran "scraciata", fuori dalla car, fine e poco impegnativa.. dopodichè: gran gargarismi di colluttorio di 1^ qualità, da farmacia e non discaus... sputazzata tripla, chiusura dell'alcova.
Niente camomilla per il pingone ma, umidificati a volontà, poi gran dedizione alla sala trucco, con bacetto finale, prima di "tuflarsi" le paradisiache labbra... poi via con il ritorno alla mattonella... ottimo social in ottimo nostro idioma... chebbrava!!!
EHhhhh la scuola Thissen... è proprio certificata... Ahh dimenticavo il danno... Standard per l'orario notturno (supplemento stellatico), dicasi VU meno 20.