Allora...
per quel che può valere la mia esperienza mi sono fatto convinto che las mejoras cimmatrices siano normalmente otr: impara l'arte e mettila da parte! a suon di dieci/quindici cimmi al dì, i risultati alla fine si vedono... se poi, di loro, ci mettono anche un po' di talento!
Su tutte, certo, quella monellina di (Santa) Monica Thyssen... monellina e parlo a ragion veduta...
Ingenuo e onesto di intenzioni, l'avevo caricata convinto dal suo musetto simpatico e da quel panellino fasciato nei pantaloncini di jeans.
Mi aveva fatto "appartare" praticamente di fronte alla mattonella, dietro un cespuglio stitico, in posizione da brivido.
Tale però era il mio ingrifamento che, col consueto black out cerebrale che mi prende quando ho una picia a meno di mezzo metro, incurante di tutto e tutti, già pregustavo la potente trombata che di lì a poco mi avrebbe atteso.
La ragazza mi aveva slacciato e con mano ansiosa aveva frugato estraendo l'asta, che, più che asta, pareva nella sua mano una trota guizzante che avesse appena abboccato all'amo.
L'aveva guardata con l'occhio esperto della collezionista appassionata, esprimendo apprezzamenti che il pesce pareva apprezzare sempre di più... agitandosi e torcendosi.
Poi, dopo avermi gettato uno sguardo assassino, si era gettata a capofitto sulla malcapitata (non ricordo se fosse della varietà Fario, Iridea o Salmonata...).
Il contatto con le labbra, la lingua, il palato, era stato sublime e nello stesso tempo devastante...
Nel chinarsi gli shorts erano scivolati lasciando sporgere una buona parte dei glutei e consentendo alla mia mano di scivolare agevolmente al di sotto della stoffa, accarezzando prima e, in accordo col detto che l'occasione fa l'uomo ladro, digitalizzando poi, sia il primo che il secondo canale...
Quest'ultima iniziativa, a differenza di altre volte, venne accolta con vero entusiasmo dalla ragazza che cominciò a sospirare e gemere e ad intensificare, per quanto possibile, il movimento delle sue labbra...
La situazione appariva oltre modo eccitante così che, quasi all'improvviso, mi resi conto di essere prossimo all'orgasmo...
avvertii la ragazza, non sapendo (pensa un po'
come avrebbe potuto reagire alla mia non preventivata eruzione... ma lei, anziché rallentare, succhiò ancora più profondamente, parossismizzando il mio attizzamento...
YEORGLAASTT!
uno dei miei orgasmi più intensi, mentre lei mugghiava di soddisfazione... fino alla fine, fino alla fine.
E poi il momento più bello! Quando alzò gli occhi e, la bocca ancora piena, mi lanciò uno sguardo e la sua espressione era giocosa, maliziosa, divertita... sexy da morire... "te l'ho fatta eh... ma come sei stato bene!".
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ben pochi, malgrado le migliori impressioni, riescano ad arrivare molto più lontano di me!
Oltre a lei, tra le otr, mi viene in mente Giulia biondina romulana che occupa al pomeriggio la mattonella di fronte alle Vallette e la mattina loftizza in via Frejus con annuncio su toe.
Ragazza molto diligente. Come ho già scritto da qualche parte, BJJ tecnicamente impeccabile, ma scolastico.
Full optional... puoi decidere velocità, profondità, tipo di tocco, altezza e frequenza delle leccate... la puoi guidare come vuoi fino al cim finale, con lei che continua a succhiare finché non le dici tu basta.
Tutto ineccepibile, ma un po' meccanico.
Questo per le OTR...
tra le loft... straordinaria la bocca di Maria Venezuelana: una bocca supervellutata, un tocco sopraffino... all'epoca al momento topico si infilava nascostamente un gondone in bocca e cimmava dentro quello senza che il ben-capitato se ne accorgesse: un vero e proprio gioco di prestigio!
Adesso, pare cimmi sul serio!
Per il bjj, comunque, una vera predisposzione naturale. Forse la migliore che abbia conosciuto.
E poi Tatiana, la pluridecorata, bjj F A V O L O S O! con cim finale pirotecnico ed esplosivo, con successiva colata sui seni...
La differenza con le altre è che per lei il bjj è a tutti gli effetti un preliminare e pur facendolo da dea fa di tutto per non far finire lì l'incontro.
Arf! Arf!
Ce ne sarebbero anche altre... ma già così l'ormonello è salito abbondantemente sopra soglia!
Per stasera sospendo va, che è meglio!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia