Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
gnocchettaro
Sr. Member (238 post)
K+ 28 | K- 63
l'olandesina l'ho timbata tempo fa in via settala strano perche' con me fk poco profondo e pompa coperta.
l'unico difetto secondo me una dentatura a dir poco strana
stesso rate2vu
uncapitano
Full Member (25 post)
K+ 15 | K- 6
Caro Leveraxe
1- rispetta la condivisione delle esperienze diversamente nn commentare
2- impara a leggere. ...... Tra le righe dico che si dichiara olandese e riceve in zona piazza argentina ovviamente a Milano altrimenti avrei postato la rece in Congo. Te capiset!!!!
3- dice di vivere con una amica spagnola ma che nn ho visto
4- guarda le foto e capirai che non ho incontrato una sessantenne
5-quando sono a caccia e trovo la preda. Non mi interessa farle il terzo grado ma solo trombare possibilmente bene
Capitoooooo

Mi scuso con tutti invece in relazione al tempo Mezz'ora forse un po' di più

A un altra cosa Leveraxe. Nn ci andare .... È una brutta figa. Ahahahahshsh
andreavr76
Jr. Member (125 post)
K+ 5 | K- 16
2VU per quanto tempo, amico?
leveraxe70
Sr. Member (453 post)
K+ 26 | K- 98
É una sponsorizzazione, dove riceve, quanti nani ha, é da sola, ddi che nazionalita é?
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
che figa! complimenti per la scoperta.+1
leveraxe70
Sr. Member (453 post)
K+ 26 | K- 98
GIà RECENSITA, ma le recensioni sono sparite, stava con jessica ungherese
questo è il suo annuncio dell'anno scorso ad agosto, appena 18enne
http://web.archive.org/web/ 14289d4dafbb IDXf47d4a17ecee1821febebb2778b9e3a2  /http://www.rosa-rossa.com/a…

se usate wayback machine la trovate in settembre 2012
Irripetibile
Full Member (98 post)
K+ 46 | K- 45
Complimenti a Uncapitano, notevole.
I.
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Non bacia e fa CIM? Valle a capire queste escort/veline...
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Ciao uncapitano
http://www.grafiksmania.com…
Per la tua testimonianza

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Grazie

index Telefono:  IDXac5e4e0e85b30fb32895b7b500ae7703
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
un saluto a Vera e un grazie a Uncapitano.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
uncapitano
Full Member (25 post)
K+ 15 | K- 6
http://www.rosa-rossa.com/a…

Buon Giorno cari amici mignottari

Vi descrivo una ottima esperienza con una ragazzetta veramente carina e simpatica

si dichiara olandese e non ho dubbi sulla sua sincerità , giovane, sexy, maliziosa e tremendamente carina.

Foto assolutamente reali.
La chiamo ieri e la intervisto x benino, al telefono mi fa un'ottima impressione, le chiedo rate e prestazioni e mi elenca un 2xVU per una cosa normale e 3 xVu per una cosa più completa; ovviamente BBj mentre x il CIM dice che prima vuole conoscermi e poi si vedrà.Ma mi stuzzicava da morire.
Oggi la richiamo verso l'ora di pranzo e facendo finta di ricordarsi della telefonata di ieri mi sciorina di nuovo l'elenco , al che le dico se x 2Vu si potebbe fare anche CIM, tentenna e poi mi dice " va bena per oggi fare sconto".
Inforco le due ruote e mi precipito in zona Piazza Argentina.
Bel palazzo e casa carina, lei uno splendore, non alta ma con un bel fisichino e un viso bellissimo.
Mi chiede se voglio bere una birra o una coca e chiaccheriamo un attimo, poi via sul lettone ( cosa non da poco tira fuori un lenzuolo fresco e lo stende) inizia con BBJ ottimo per poi passare ad un 69 decisamente buono con fighetta stretta e profumata.Si va avanti così x 10 min, con lei che ansima e freme , la digitalizzo per benino, le piace quando le tocco RAI2 anche se nn vuole che entri col dito. dopo un pò di battaglia , vestitino e "facciamo all'ammore"

Varie posizioni con sua venuta e gran finale con delizioso CIM con lei che ti guarda con i suoi occhioni.
Bella esperienza.

Unica pecca non bacia.
Ma irrilevante.

arrivederci cari colleghi
« 1 2
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI