gentile amico Ykat, non posso che inchinarmi di fronte al tuo nobile intervento.
ho detto che per me la polemica era chiusa (salvo attendere sempre un luogo e un'ora dal signor Ninbus, che evidentemente ha troppi impegni, altrimenti dovrei pensare che è capace di insultare solo perché difeso dalla rete), e non voglio mancare alla parola, anche per rispetto al lavoro dei moderatori che riescono a tenere un forum così "delicato" nei limiti della civiltà.
purtroppo ho saputo che i miei detrattori hanno fatto qualcosa di peggio che insultarmi senza ragione: uno di loro, il gentiluomo A., è arrivato a molestare una ragazza da me recensita e, mescolando verità e menzogne, le ha riferito in modo distorto i miei apprezzamenti. veri uomini, davvero!
nonostante queste brutture, rimango nel proposito che qui si stia in amicizia, uniti da una comune "debolezza" che però può essere vissuta con serenità e gentilezza.
ha detto benissimo il nonbile Cannolicchio, nel topic sulla Muratella:
"sarà perchè non mi dimentico mai di avere di fronte un essere umano e mi comporto di conseguenza. poi che ci siano anche dei frigoriferi che fanno di tutto per intascare e farti scappare è risaputo ma la cortesia da parte nostra non dovrebbe mai mancare. forse è proprio per questo mio modo di trattarle che di pezzi di ghiaccio ne incontro pochi. ho sperimentato più volte ragazze che partono sospettose e fredde e poi si sciolgono lentamente rivelandosi molto più desiderabili,in molti casi dipende anche da noi."
come quando si nutrivano ben gli schiavi addetti alla costruzione delle piramidi, accade che un minimo di considerazione del prestatore d'opera ha un immediato ritorno per il cliente. sempre che il cliente non sia un animale.