Colpito dalle foto, dopo che alcune mi hanno dato buca e le preferite sono tornate al paesello, in periodo natalizio ho chiamato Chiara.
Al telefono sulle prime è un po’ fredda. Chiedo di lei, &ldquo

a dove vieni?” Lei: &ldquo

all’est!”
Io: “Bene io vengo dall’Ovest. Possiamo organizzare un bellissimo scambio culturale, valutare le differenze di lingua, di usi e soprattuto di costumi.” . Lei ride e sta al gioco.
A corto di Girl vado lo stesso, anche sapendo dei pareri contrastanti.
Il rate concordato è VU+30. Con FK tassativo e BBJ.
La Zona è quella già detta: fiera vecchia. Appartamento tranquillo e normale. Direi vissuto.
Lei bella è esattamente quella delle foto. 170 cm di slonza ungherese (così dice), con i tacchi, poi, sale bene. Mi viene in mente Anna Oxa dei tempi d’oro.
Fisico snello, belle gambe affusolate, seno poco. Il, bacino è un poco più largo di quello che si vede, ma su un fisico così va bene. Con il vestitino corto, mezza coscia, è un bel figurino.
I capelli sono più chiari rispetto alle foto, per via dei colpi di sole.
Molto cordiale e alla mano, dopo i lavaggi, entriamo nella stanza. Un bel gatto bianco è sul letto. Carezze e coccole e non sloggia! Ma il gattone sono io, e alla vista di me nudo capisce e va a raggiungere l’altro gatto nell’altra stanza. Ora mammina è occupata.
Via il reggi e lo slip si va di FK, lingua bene senza problemi, in ginocchio, uno di fronte all’altra.
Lei piega e bluf, bbj cabrio. Buono come preliminare.
Distesa la bacio e scendo sul collo e lei: “Ecco adesso come faccio?”. Le viene la pelle d’oca e ha un brivido. Soffre il solletico, fa ridere ma è vero. I capezzoli sono ritti, due ciliegie in mezzo al seno piccolo e bianco. Delicatissimo vado con la lingua, lo soffre davvero.
Scendo, allarga le gambe e si va di daty. Se la gode, anche se la sento un po’ vigile, sul confine... ma se la gode.
Gommo e parto in mission, bella mi lascio prendere anche se avverto che non parte. Non è meccanica, e nemmeno fredda. Veramente sente il solletico.
Non voglio perdere il momento per cui la giro a pecos (posizione che preferisce) e vado a briglia sciolta.
Inarca la schiena ed è un bel vedere. Schiena bianca e lunga che termina in un bellissimo QU, peccato non violabile. Afferro le chiappe, toniche e al tatto morbide al punto giusto, e vado forte a concludere.
Mi accascio mentre lei non mette fretta.
Il social time è piacevole, da uscirci la sera a cena. Benissimo l’italiano, la ragazza è sincera e bella. Doveva essere 30’ ma sono andato tranquillo sui 45’ door to door senza pressioni.
Peccato per i suoi limiti. Dice che fatica a lasciarsi andare senza il sentimento. “E allora non vieni più dal 1990!”, dico io. Lei ride e dice, “In effetti da quando non ho più il ragazzo!”.
In conclusione, in genere, preferisco la partecipazione, anche a scapito dell’avvenenza.
In questo caso però Chiara mi è andata bene lo stesso. E’ stata comunque un’esperienza piacevole, con una bella fanciulla molto trasparente ed affabile (tanto che ciò può essere anche controproducente per lei perché non finge).
Non so invece di mistress ecc. perché non interessato.
Nome: Chiara
Nazionalità: Ungherese (ma benissimo l’italiano)
Zona: Milano, fiera vecchia
Fisico: Bella come da foto. Longilinea, leggermente larga di fianchi ma alta 170 cm, va bene anche così. Seno piccolo.
Attitudine: onesta e con impegno. FK e BBJ (non so CIM, COB o COF). Professionale per cui non si lascia andare completamente.
Servizi: FK, BBJ (come preliminare non so CIM, COB, COF), Daty, Rai1.
Rate: VU+30
Tempo: doveva essere 30’ ma siamo andati oltre.
Index: IDX8ff5a7f550a09384f52eb076159cea66
Link:
http://rosarossa.com/annunc…
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.