Ciao TonTon!
La maria è una vecchia conoscenza, di qualche anno orsono, ma da cui tornerei volentieri (anzi ci avevo provato un paio di settimane fa, ma non mi ha risposto).
E' sbarcata a Torino dalla Spagna, dove abita, 4 o 5 anni fa e stava dalle parti di via Barletta.
Sarebbe venezuelana, ma l'impressione mia allora era che appartenesse alla scuola colombiana, in cui spiccava la Rebecca, forse la più porca che si sia vista dalle nostre parti, che purtroppo, appeso il perizoma al chiodo, è tornata al paesello a metter su famiglia.
Ma torniamo a Maria. Ai suoi esordi si comportava da no-prof. All'incirca venticinquenne, aveva lasciato la Spagna in crisi, dove lavorava come cameriera, e si era buttata nella nuova vita...
Solare, calda e vogliosa, baciava come una fidanzata, caldissima di bocca, gradiva molto il vibro e il daty, lasciandosi andare ad orgasmi apparentemente genuini.
No rai2 e no cimn, per ragioni igieniche.
Diceva di trovare molto più piacevole il nuovo lavoro, rispetto alla fatica di girare tra i tavoli del ristorante.
Tutte le cose belle, però, prima o poi finiscono.
Così che la ragazza dopo qualche tempo, vuoi perché stanca della novità vuoi perché travolta dall'immediata popolarità, si era montata in fretta la testa e aveva cominciato ad accumulare commenti che la descrivevano frettolosa e un po' scazzatella.
Anche fisicamente, a giudicare dalle foto, si inchiattita.
Dall'altare alla polvere! Le ultime volte che l'avevo sentita aveva dovuto abbassare il rate da 2vu a vu+20, e accettava (penso con sovrapprezzo) sia rai2 che cim.
Non la vedo sarà un tre anni... dalle ultime foto sembra essersi rimessa in forma (mi pare anche che abbia dato un'ulteriore pompata al davanzale)... memore delle belle ciulate d'antan, mi è tornata voglia di rivederla, anche solo per avvitare nuovamente la sua lingua alla mia...
Il primo che la visita recensisca!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia