ciao a tutti i punter. In questi giorni passo per lavoro da v. Pianezza e mi fermo a mangiare qualcosa in un bar/tav calda sull'angolo del palazzo che sta attaccato al concessionario auto.
Ho visto che all'ora di pranzo un paio di ragazze bionde che operano in zona arrivano per la loro pausa, entrano nel bar in abiti da lavoro e, probabilmente in bagno, si cambiano per indossare abiti da ragazzine (che sono ;-) e consumano pranzo. L'altro giorno sono arrivate nel bar che indossavano due tubini neri corti e attillati da sballo sui loro corpi giovani e fisici e poi sono emerse in calzonci e top molto innocenti/sexy (quell'abbigliamento che la ragazzine innocentemente e maliziosamente indossano d'estate e che sturba i loro coetanei a anche i maschietti di qualche anno di più eheheh!!!).
E' stato uno spettacolo vederle nalla mutazione da otr a ragazzine, ma adesso arriva la domanda: qualcuno le ha intervistate/sperimentate e sa/vuole fornire un'opinione non sull'estetica (notevole), ma sulle prestazioni nel servizio ? Operano solo in otr o hanno un appartamento ? Hanno una mattonella fissa ?
Sorry, so che dovrei cercare di avere info direttamente dalla fanciulle, ma non posso fermarmi a lungo in zona per investigazioni e vorrei andare "quasi" a colpo sicuro ;-)
Grazie per le indicazioni che arriveranno.
buone ciulate
Una delle due, che ho testato un annetto fa, quella più minuta, è la Simona che ho già recensito in un precedente thread. Riassumo quanto già scritto. Loft a VU (ma propone subito rialzo a +20 per arrivare a venti minuti...).Freddina, partecipazione tendente allo zero, non toccare qui, non baciare là. Astenersi amanti delle curve (tette 1ª scarsa) e delle tigri da materasso.
Fanno la loro figura, non ne discuto. Della compagna non so cosa dire non avendola testata. Condividono lo stesso rifugio in zona Vallette.