- Nome: Andrea
- Età: 24
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Alta 165 credo, capelli lunghi lisci castani e occhi castani, fisico da velina anche se con fianchi un po' larghi, terza di seno fatto bene e sodo.
- Località: Ghisalba
- Servizi offerti e Rate : BJ+Rai 1= VU-20 rai 2 VU
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SP 97 distributore Tamoil
- Coordinate: 45punto591549virgola9punto767962
Ieri sera ho voluto fare un tour in bergamasca sulle SP 122 e 97 dove c'è un certo movimento di donzelle e direi che ce ne sono di carine, dopo qualche vasca alla ricerca di alcune a me consigliate ma che viste di persona non mi piacevano oppure non riuscivo a beccarle, decido di fare il Kamikaze e mi fermo da questa Andrea, la intervisto e mi dice che non ha resto e avendo due pezzi da 20 le chiedo cosa si potrebbe fare, lei mi propone bj+rai 1 in più posizioni e di stare insieme più tempo, visto che la ragazza mi è piaciuta subito perchè carina e con un davanzale interessante, accetto, non mi interessavano sigle particolari.
Avevo già capito che era abbastanza simpatica e infatti strada facendo ne ho la conferma, anche socevole e loquace.
Arrivati all'imbosco, secondo me non male, consegno il dovuto e lei si spoglia i leggins, il giubbetto e sfodera le sue TT.......che belle, veramente belle, infatti mi ci sono attaccato subito con mani e bocca con lei che sorrideva compiaciuta, le do un bacio sulla guancia e sorride cerco di baciarla sulla bocca ma si scosta...ok, ho provato.
Mi veste il fratellino e comincia il lavoro di bocca, profondo, ben salivato con frequenti giochi di lingua sulla punta.....sembrava un serpente, ma ritmo troppo veloce e quindi la invito a rallentare, visto che mi aveva promesso di stare più tempo e lei obbedisce. Io nel frattempo quasi le consumo le tette e provo a ravanare rai 1 ma mi blocca dicendomi che posso fare quello che voglio solo con tette e rai2, detto fatto le infilo il dito medio in rai2 fino in fondo e lei emette un gemito piuttosto forte, ho esagerato, allora la penetro un po' meno in profondità e così gradisce di più, anche se non capisco il motivo del suo disagio visto che è ben aperto e lo usa regolarmente, boooooo !!!
Ad un certo punto vuole venirmi sopra e io la faccio accomodare, ovviamente io continuo a baciare e palpare le sue tette, anche qui ritmo un po' elevato e la faccio rallentare, esegue senza lamentarsi e la sento anche ansimare, poi mi propon la pecos, dicendomi che così potevo fare come volevo e alla velocità che preferivo, sante parole !!! Infatti la sperono e vado con calma, volevo proprio godermela, con una mano le tenevo una tetta e l'altra sul gnau con pollice in rai2, a volte quasi mi fermavo e allora si muoveva lei, la furbetta e qui io aumentavo la penetrazione del pollice in rai2 e lei si fermava......tiè !!!!
Poi però dopo un po' mi son dovuto arrendere e ho riempito il gommino.
Esperienza non proprio entusiasmante ma nemmeno da buttare, considerando anche il fatto che la ragazza non mi conosceva e spesso in questi casi non sono molto disponibili.
Lei è abbastanza simpatica e socevole ma tende ad essere furbetta e sbrigativa se le fai condurre il gioco.