Una prostituta è costretta solo se ricattata da un'altra persona a svolgere questo mestiere e non certo dalla necessità, altrimenti tutti i lavoratori di questo pianeta sarebbero sullo stesso livello. Come ho già riferito, molte donne preferiscono l'OTR, poiché al chiuso si hanno maggiori spese e soprattutto in questo caso bisogna stare da sole nell'appartamento d'esercizio, se non si vuole finire arrestate.
Si chiama coscienza! di certo non è una ragazza che lo fà perchè le piace ma lo fà perchè costretta!
è questo il punto,e cmq per la cronaca io non mi sono fatto mai fare nessun bj cabrio da otr o loft sempre tutto protetto... quindi non sono di certo io quello che moralizza e poi lo fà!
Capisco "anche se non accetto" quelle che mettono annunci tipo su bakeka e sono pregnant allora li lo fanno perchè è una loro decisione "almeno che non siano sotto pappa" ma una otr è chiaro che lo fà perchè sfruttata,quindi sarebbe il caso di usare un pò la testa e non l'uccello...!
Visto che poi leggo lamentele perchè le otr aumentano il rate di 10euro,e io nn mi posso lamentare di una cosa che è decisamente orribile? cosi da essere riempito di K-!
SINCERAMENTE MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO MOLTO INFANTILE E POCO OGGETTIVO!
e sul fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole è molto opinabile,prima di fare quello che si vuole con il corpo di una donna bisogna rispettare l'essere umano in generale,cosa che in questo caso non è stata fatta!
adesso K- A MANETTA!
CIAO!
Franco