Francostars:
andrea-cesca:
Lei per me esercita perche ci guadagna un sacco di soldi. Infondo sono li apposta per far soldi. Quindi che sia incinta o no poco importa. La si paga di piu perche e' merce rara. le OTR sono prodotti d'acquistare. Se fossimo santi noi stessi non andremmo con le otr o no?
Prodotti d'acquistare nella maggiore età e consensualità, dei quali si ottiene non loro stesse od il loro corpo, ma un servigio fatto con questo; esattamente come per tutti i liberi professionisti.
Francostars ...mi auguro che il tuo sia un pensiero di persona che ancora per fortuna sua , abbia vissuto solo una piccola parte di vita ...con il tempo , e con la maturità (e per capirlo ce ne vuole a mio avviso veramente poca),capirai .....lo spero per te ....che comunque è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma.......
Te lo dice uno che va in chiesa 1 volta all anno , costretto dalla moglie o per dovere nei confronti dei figli:
Esistono in ogni caso dei valori, e DEI LIMITI MORALI da non oltrepassare,di fronte ai quali TUTTI (compreso io che non sono certo un santo) ,che sono indipendenti dalla legge....
Il rispetto và comunque in ogni caso portato nei confronti dell essere umano , che uno sia credente o no ...
I discorsi del tipo:La ragazza è gia nella merda , anche se la immergo nella cacca un pochetto di più non cambia niente ,sono discorsi ASSURDI!!!!!!perchè è come se avvreste detto la stessa cosa!!!!!
Io personalmente ho vissuto 21 anni di tossicodipendenza, e fortunatamente mi sono sistemato tramite 4 anni di comunità( IDXfbe8a6f3734f55ee81fe4a6d438c51b4 )sono ormai 15 anni che stò bene ....non sono certo un imbranato che non capisce cosa vuol dire stare a galla mettendolo nel culo a tutti (famiglia compresa)...per un bel periodo della mia vita......
Di conseguenza capisco sicuramente piu di molti di voi, la situazione della ragazza in questione.
Oltretutto io insisto nel farvi riflettere che ora lei non è piu da sola ...
In grembo ha un bambino .........ED UNA CREATURA CHE NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO COME LUI MERITA RISPETTO!!!!!
Rispetto che se sua madre non è in grado di dare a lui ,deve essere MORALMENTE dato da chi ha ancora un BRICIOLO DI COSCENZA.
E non si deve prendere la scusa che tanto in ogni caso la ragazza è messa male , che è furba , che è sfruttata , che tanto se non sono io è un altro che ne approfitta .....SONO TUTTE SCUSE!!!!SONO TUTTE PALLE!!!!!
Sopratutto credo che questo lo debba capire chi è Padre come me ...
Ma fate come volete , oppure ancora , esprimete la vostra oppinione come volete,
sempre a vostra coscenza ...ma almeno non tentate sempre di giustificarvi con storie assurde....
Non lo dico per presunzione , ma lo dico con sicurezza , basta solo un briciolo di intelligenza per capire che queste parole difficilmente si possono contestare.
Rifletteteci bene ...anzi ...riflettiamoci bene , perchè devo ammettere che come tutti anch io che faccio magari la morale a voi, tante volte sbaglio.....come ad esempio quando ogni tanto fuggo da tutto e da tutti in segreto per appagare il mio bisogno di piacere con una bella donna.
ma a tutto c è un limite!!!!
Kick