Grazie Girolamo14 !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
per contattarmi scrivi a: [email protected]
Via antonio degli effetti, quando arrivi al civico indicatoti sta al portone del lato opposto.
qualcuno conosce l'indirizzo esatto(senza civoco naturalmante)?
me stai a fa veni voja k+
La mia personale esperienza con alexa non ho resistito
nome: Alexa
Nazionalità: sud americana
età: dichiarati 22 forse un paio di più ma poco importa sempre giovane rimane
Link: http://tinyurl.com/c7l6gwy
location: pulitissima spaziosa forse un po' spoglia.
Attinenza alle foto: 100%
descrizione: sul metro e 55 circa, bella tonica, qualche smagliatura sulla pancia (peraltro piatta) forse dovuta a dimagrimento rapido, seno 5° abbondante naturale, sedere a mappamondo, vitino stretto, facetta da furbacchiotta con tratti leggermente latinegianti
rate: richiesto vu+20 erogato vu+40 per cosa "molto più che tranquilla"
Servizi: fk prondo daty 69 rai1 digitalizzazione rai 2 deepthroat cob (sul balcone per la precisione) titjob
tempo: 45/50 minuti dall' ingresso all' uscita
Attitudine: onesta porca.
accessibilità: 5 piani a piedi ma c'è la possibilità di usare l'ascensore se non siete alpinisti e se lo dichiarate prima
privacy: più che ottima strada disabitata 0 traffico pedonale e veicolare
index: IDX173e59d8c24e9698718e137a0b4353cb
in realtà l'annuncio l'avevo visto ieri ma un po' per impegni un po' per sfiducia non ce so andato oggi spunta la rece di povvino e mi faccio coraggio
la chiamo quando sono in zona e mi dice che c'è da aspettare perchè si sta docciando, "mi dice 10 minuti".
le dico "ok fammi uno squillo quando sei pronta"
al 10mo minuto mi piazzo sulla via ma niente non squilla passano altri 10 minuti e.....mi richiama lei guidandomi fino al portone (cosa mai successa fin'ora!)
mi inerpico su per le scale e arrivo con un principio di infarto (5 piani alla velocità del tuono e i gradini sono alti!) mi apre e ta dan pari pari alle foto, docciata e profumata con i capelli ancora bagnati, già promette bene la ragazza
gentilissima mi fa accomodare riprendo fiato e mi dice se voglio qualcosa da bere rimando al post coitus .
A questo punto si parte con le trattative le dico quello che voglio fare e lei mi dice "mi amor per quello che vuoi sono 100", ben disposto apro il portafoglio e amarezza o solo 1vu+40 gli lo comunico e lei mi fa "tranquillo no problema" sorride e mi dice se devo usare il bagno mi avviio e lei mi segue , putroppo in bagno non c'è il bidet bisogna arrangiarsi con una specie di tubo per la doccia e il WC....vabbè mi comincio a lavare e dopo un po' la sua manina prosegue nell' opera trasformando l'asciugatura in un hj mi sorride e primo fk.
ci spostiamo nella tromboroom e li si denuda mostrando "le gemelle" belle gonfie e sostenute chiedo se sono naturali e lei mi fa "cero tesoro" comincio a giocarci e si in effetti sono naturali, e se non lo sono il chirurgo è un mago 0 cicatrici e soffici come se fossero naturali (diamogli la cattedra di mastoplastica per favore ).
Comincia un bbj profondo e ben salivato intevalato a un hj con "sputazzi" da film porno, dopo un po' passo a daty che lei sembra apprezzare. E a questo punto praticamente gli noleggio l'amichetto per il resto dell' azione propone un 69 che si rivelerà da paura, e io ne approfitto per vedere se rai2 è accessibile digitalizzando, lei non fa una piega e continua nella sua opera quindi si per me rai2 è accessibile anche se forse con sovraprezzo .
dopo un po' mi dice che vuole "gavalgarmi" così prende un impermeabile e come per magia mi ritrovo bardato senza che lei usi le mani (mistero dovrebbe fare uno speciale a riguardo) .
mi sale sopra e comincia a darci giù modello martello pneumatico (tanto da farmi temere per il mio osso sacro) dopo un po' si gira e riparte di reverse cowgirl sempre con la stessa foga insomma mi tiene sotto per buoni 15 minuti senza mai rallentare .
Si passa poi a missio dove anche io "faccio la mia parte" che sembra apprezzare , dopo un po' di questa ginnastica mi sento pronto per l'innaffio gli lo comunico e lei mi scappuccia e comncia un energica spagnola (in cui l'amico si perde tra le ridenti colline della campagna sud americana), in breve capitolo sul seno e qualche goccetta sulla faccia.
lei tutta sorridente mi ripulisce si ripulisce e mi riaccompagna al bagno dove mi rilavo e si rilava (anche i denti e collutorio lei ) ottima igiene, mi porge un bicchiere d'acqua 2 chiacchiere saluti e riesco felice .
conclusioni: onesta lavoratrice molto dedita al lavoro, con un bel corpo, ci ritornerò?...può darsi ma non subito sicuramente
SAluti gimli il nano
Bravo Povvino,K+ anche da parte mia.
Buonasera doctorM, di quale tesi parli? Io ho scritto capezzoli ma forse tu intendi areola......Capezzoli di 3cm di diametro non li ho mai visti in vita.
Cmq ho descritto il mio incontro, non voglio convincere nessuno, se pensi sia fake per me fa lo stesso.
A presto