nome: Alexa
Nazionalità: sud americana
età: dichiarati 22 ma credo intorno ai 25
Link:
http://roma.bakecaincontrii…
location: pulitissima spaziosa forse un po' spoglia.
Attinenza alle foto: 100%
descrizione: sul metro e 55 circa, bella tonica, qualche smagliatura sulla pancia (peraltro piatta) forse dovuta a dimagrimento rapido, seno 5° abbondante naturale, sedere a mappamondo, vitino stretto, facetta da furbacchiotta con tratti leggermente latinegianti
rate: richiesto 70 euro erogato 100 euro per cosa tranquillissima
Servizi: fk prondo daty 69 rai1 digitalizzazione rai 2 deepthroat CIM
tempo: 45 dall' ingresso all' uscita
Attitudine: Buona.
accessibilità: 5 piani a piedi ma c'è la possibilità di usare l'ascensore (molto stretto...le carrozzine per i diversamente abili non credo entrino)
privacy: un tipo fuori ad aggiustare il motorino, ma insomma se pò fa...
index: IDX173e59d8c24e9698718e137a0b4353cb
Recensione a qualche tempo di distanza per poter valutare bene le cose...
Allora...che dire...sta in un appartamento praticamente vuoto, c'è poco e niente. Dice di ricevere fino a mezzanotte.
lei è proprio quella delle foto, nè pi nè meno (personamente il viso non mi ha entusiasmato...ma con quelle tette e quel culo passa in secondo piano). Per i miei gusti, uno spettacolo.
Partiva da 70 euro ma io ne ho ganciati 100 per non avere fretta (a me la fretta con le pay provoca fastidiose NON erezioni....e spendere 70 euro per il nulla non mi va, meglio 100 per ottenere qualcosa!)
Ci siamo accordati per stare insieme (lei mi ha detto non guardo l'orologio, stiamo il tempo che serve), le siglie sonpo quelle scritte. Premetto che parte della tabella l'ho copiata dal buon Gimli perchè ci ha veramente preso con le sue descrizioni.
Insomma lei è tranquilla, non mette fretta, fa quello che dice ed è anche simpatica e disponibile al dialogo. Buon bbj, anche se tende a togliere la bocca per continuare di mano; più volte ho dovuto "rimettere" ogni cosa al suo posto...
.
Ottimo 69 in cui si è occupata anche dei gioielli di famiglia,
Per rai2 mi ha chiesto 200 e dice di essere vergine (si...proprio...).
Insomma in definitiva sono stato benissimo, anche se cmq lei è molto professionale in fin dei conti. Poco trasporto vero. Ma del resto è una pay, mica una fidanzata!
Nella mia brevissima carriera di punter, devo dire, forse la migliore dopo Cristy montagnola.
p.s.: pulitissima, si è fatta la doccia e lavata i denti con me presente e dice che lo fa ogni volta (in effetti nel mentre non ho percepito alcun odore strano) e dice di cambiare il lenzuolo per ogni cliente. Se sia tutto vero non lo so, però io non ho notato nulla di strano.
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..