Sono tornato adesso adesso da Carolina e ho deciso di fare la mia prima recensione, come si conviene ad ogni nuovo iscritto.
L'appartamento è sito in Via Romagnino, a Selargius, non lontano dalla SS 554 e dal Centro Commerciale Conad, non è affatto vero che siamo al confine con Cagliari,come ha detto qualcuno, anzi... siamo da tutt'altra parte. Questo pomeriggio per evitare di incasinarmi e di stressarmi, appena uscito dall'ufficio,sono andato a caccia della Via Romagnino che Carolina mi aveva indicato per telefono e dopo ben 1 ora e 15 minuti di camminata al sole circa, sono riuscito a trovarla, ma è stato tutt'altro che facile. Dopodichè sono andato a casa a mangiare, mi sono riposato, poi ho fatto la doccia e sono andato a casa sua. L'appartamento dista meno di 10 km. da casa mia, non c'è molto traffico e si trova parcheggio, questo fatto mi piace parecchio in quanto ODIO GUIDARE A LUNGO NEL TRAFFICO E SOPRATTUTTO CERCARE PARCHEGGIO. Siccome mi sento un pò giù ed ho un pò di sete, mi bevo un RED BULL e sicuramente sbaglio! Gli stimolanti energizzanti è vero che tirano su a livello psico-fisico, ma allungano i tempi di eiaculazione(così dice molta gente, anche esperti)). Teniamo anche conto che io ero da aprile che non andavo a donne e poi quando uno si abitua a farsi le seghe da solo, tende ad essere lungo nelle eiaculazioni quando va a donne.
In linea di massima confermo i voti che ha dato Fiammifero, a parte la privacy che a me è sembrata buona anche se non ottima, non da 5-
Adesso faccio un breve racconto del nostro incontro.
Mi accoglie una ragazza in jeans cortissimi e reggiseno, avrà una 30ina d'anni, non è una bellezza, ma non è neanche male, è comunque decisamente meglio di altre ragazze con cui sono stato in passato. Le foto che ha messo su bakeka è probabile che non siano le sue o al limite, se sono le sue, sono vecchie di almeno 6-7 anni, dal vivo è decisamente più robusta che in foto. Al telefono mi aveva detto che voleva 80 euro, dal vivo mi dice che se voglio fare le cose tranquillo è meglio che paghi 100 euro, ed io pago 100 euro. Mi fa spogliare e poi mi lava in bagno (è la prima volta che vengo lavato e la cosa si è rivelata piacevole). Si meraviglia di quanto sia abbronzato ed io gli dico che i fine settimana e quando prendo ferie passo 8-9 ore in spiaggia stando sempre al sole, lei mi guarda strano. Le chiedo se lei va al mare e mi dice che il suo mestiere non gli consente di andare molto al mare perchè molti clienti vengono proprio di domenica quando mogli e fidanzate sono proprio al mare.
Inizia a farmi la sega, poi mi fa un pompino senza preservativo, io nel frattempo la palpeggio e gli faccio anche un ditalino. Dopo un pò mi mette il preservativo e mi sale sopra a smorza candela. Dopo pochissimo decide di cambiare posizione e passare al missionario, però l'aggeggio, non so per quale motivo, non riesce ad entrare dentro, cosicchè toglie il preservativo e ci gioca un pò. Poi rimette il preservativo e scopiamo, prima a smorza candela, poi alla pecorina, stava andando tutto bene, ma lei decide di finire a mano. Io faccio fatica a chiudere, sicuramente per colpa del Red Bull(così penso), comunque riesco a chiudere e a venire nelle sue belle tette. Lei va a lavarsi, io mi rivesto, le dico che sono stato lungo a venire ma comunque con altre sono stato molto più lungo, lei mi dice che non c'è problema e che devo concentrarmi di più anzichè pensare al fatto che non riesco a venire. Comunque il rapporto non è durato molto, circa 20 minuti (ho controllato l'orologio). Il problema maggiore è che non si lascia penetrare molto a lungo, questa caratteristica l'ho notata anche con altre sud americane. Come pregio c'è invece, il fatto che ti faccia il pompino senza preservativo. La saluto e me ne vado.
Non lo so se tornerò da lei, forse sì perchè non è lontano da casa mia, e mi rendo conto di quanto siano importanti le comodità quando si va a donne, comunque per un mesetto penso di lasciar perdere il fatto di andare a donne e di pensare al mare, alla bici, e logicamente alle seghe che, tra le altre cose, sono gratuite, piccolo, ma tutt'altro che insignificante dettaglio