gandalf77:
Ci sono stato un oretta fa.
Marta non sarebbe male, solo che evidentemente ha dei problemi di salute. È magra come un chiodo, oggi sarà per il caldo era molto debole e aveva mal di schiena. Sempre i soliti cerotti alle gambe avvolti nelle autoreggenti, che sospetto coprano delle ulcere alla pelle.
Si è scusata mille volte per la casa in disordine e perché lei non era "preparata" per lavorare oggi. Ma la casa era abbastanza ok, e lei non era messa male, anche se si vede che soffre per qualche malanno.
Comunque pompino di ottima fattura, e durante la penetrazione lei gode fino all'inverosimile, tanto che non ho concluso CIM perché eccitato dai suoi amplessi multipli.
Ma non credo che ci tornerò... La foto vicino al letto è la sua, dice di 15 anni fa, ma facciamo anche 20... da giovane era una figa spaziale, ve la immaginate una bionda così, alta e rotonda con quell'inclinazione all'amplesso? Doveva essere un bel divertimento.
Adesso poverina, è un'altra persona e nonostante la gentilezza e l'ottimo social time, sono uscito da casa sua con un po' della sua malinconia.
Il suo cagnolino è fantastico, mi ha riempito di feste, forse sentiva l'odore del mio cagnone.
Patata con pelo naturale biondo.
Penso di essere in grado di spiegare qualche cosa sulla salute di Marta. Come ho già detto non ha niente di infettivo e/o contagioso. Come ha saputo che sono medico ne ha un po' approfittato e mi ha fatto vedere una valanga di analisi varie. E' in buona salute generale ma soffre di disfunzioni alla tiroide, curabilissime se si reca da un buon endocrinologo. Io le ho consigliato un paio di nomi molto validi che sicuramente la sapranno curare bene perché non è una situazione complicata. Il suo problema credo che sia la povertà, non ha nemmeno i soldi per comprarsi da mangiare, figuriamoci pagarsi medici e medicine, la priorità credo la dia ai debiti (tipo affitto ecc.). è stata per parecchio tempo alla fame mangiando brodo e pan secco ed ecco venire fuori questa disfunzione alla tiroide, in concausa alla denutrizione; che è magra si vede, l'avete visto. Ha bisogno di mangiare cibi nutrienti non pappine. Anche di cure vitaminiche ecc. ma siamo sempre li: una extracomunitaria (russa) non naturalizzata, non ha l'assistenza sanitaria, può solo farsi curare nei pronto soccorso e non è un gran bel vivere. Come ho già detto, per quei cerotti alle gambe... beh penso che la legge dovrebbe fare qualcosa contro questi esperti di "tattoo" che poi sono solo praticoni e rovinano la gente. Comunque mi ha fatto vedere i documenti, è in cura presso un ospedale li vicino e penso che presto le toglieranno quelle medicazioni. Consiglio a tutti: non fatevi fare tatuaggi se volete essere sicuri che la vostra pelle prima o poi non ne patirà, se ne avete già, attenti al sole, alle infezioni ecc. Dovete essere attenti come con i nei, OK?
Oltretutto penso che tutto quello che ha passato Marta le abbia indotto una depressione, mai curata, che le porta un po' di tristezza che le si legge sul volto.
Comunque penso che io tornerò da lei perché le sue performances sono eccezionali e potrò anche esserle un poco utile e ciò mi fa stare personalmente bene. (Mio difetto di Esculapio!!)