SCREW:
IntrigoRM:
screw invece secondo me è proprio jenny magari è stato un po troppo duro sulla descrizione fisica.
spadaccino la patata era pelosa o depilata con piccolo triangolino della china di viale dele accademie?
Probabilmente si...è jessy, però il ragazzo tende a scriversi addosso e non è che ti faccia capire bene le cose. Per esempio dice che il palazzo è un alveare ma allora non ha visto corviale o laurentino....poi dice che la presunta jessy è un mezzo cesso e a me (se stiamo parlando di jessi delle accademie) non pare proprio......E poi sto' fatto di vantarsi di pagare VU+10 quando noi con le china girls stiamo quasi sempre a VU-10!! E dai.....
Ciao Screw!
innanzi tutto scusa la prolissità..ma concedetemelo ero ispirato..
Forse mi sono spiegato male.. non mi sono vantato del prezzo pattuito, tutt'altro, proprio conoscendo i rates base.
Ma come ho descritto nella rece, c'era la fila sotto e sinceramente la fretta mi da noia, soprattutto quando cerchi di rilassarti..
Ho desistito e fatto decidere a lei proprio perchè 1. lei è sopra la media Asiatica(italiana) 2. speravo di ottenere un trattamento di riguardo, ma ciò non si è avverato.
Dunque do ragione a te e il 're della medina' era per dire che visto il risultato sono stato un coglione..
Ultima cosa:
Ho lavorato per un periodo di tempo a Pechino, ho frequentato i loro bordelli, la mia critica in chiusura di rece era rivolta a tutti coloro che dicono 'bella, molto bella per essere cinese, oltre la media ecc ecc'.
Bagianate!!! Li sono spaziali, aliene! ti becchi delle 'China girls lolitas' con autoreggenti, lacci fluorescenti tra i capelli, unghie super lavorate, tatuaggi in posti assurdi, morbide, GFEissime, 4°di seno florido e perfetto, culi incredibili, gambe dritte meravigliose e visi stupendi...oltretutto tutte oltre il metro e 70... qui ci mandano gli scarti delle famiglie che non possono pagare le tasse dal secondo figlio in poi (li la legge è al livello della Santa Inquisizione..). esperienza vissuta...fidati!
Grazie per l'interesse e a presto!