Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
VIC20
Jr. Member (104 post)
K+ 38 | K- 30
INDEX: IDX466fe46c346ae9b20da58f9115be7c7a
Annuncio: http://tinyurl.com/ccy4zqm

Dopotutto la crisi ha anche i suoi effetti postivi.
Questa loft di nome Nadia ha capito il momento di scarsità monetaria dell’attuale congiuntura economica adeguando il suo tariffario di conseguenza.
Al telefono, con modo di fare molto gentile, mi dice che con 80 si mette a mia disposizione per un’oretta durante la quale posso venire quante volte voglio (ma solo in rai1). Altrimenti con 130 la cosa si può estendere anche a rai2. Decido di optare per la seconda e vado a trovarla.
Riceve a Bollate, si trova in un complesso di appartamenti ricavati all’interno di quella che una volta era una cascina (vicino ad un supermercato discount). Al telefono vi fornirà tutte le indicazioni necessarie su come raggiungerla (offrendosi anche di venirvi ad accogliere in strada se avete difficoltà ad orientarvi ). Ad ogni modo, appena entrate dal passo carraio della ex-cascina dirigetevi subito a sinistra. Lei si trova nell’edificio a sinistra.

Appartamento piccolo ma decoroso e pulito.
Lei è come la vedete in foto senza trucco e senza inganno.
Età intorno ai 25 anni.
Non una fotomodella ma nemmeno un cesso orripilante (ovviamente poi va a gusti).
Fisico tondeggiante ma non troppo adiposo, tuttosommato abbastanza sodo al tatto.
Seno non molto grosso.
Culone tondeggiante da prendere a schiaffi.
Tatuaggio di una stella sul ventre.

Dopo i lavaggi ci stendiamo a letto.
Concede bacio in bocca ma solo a stampo, per arrivare a FK dice che vuole prima un po’ di frequentazione in più.

Preliminari a buffet senza limitazioni, leccate ovunque e strusciamenti di ogni genere.

La patata è depilata ed è bella grossa, nel senso che non ha labbra sporgenti e carnose ma ha una fessura molto ampia. Capisco che le piace farsela leccare in quanto la sento godere, mi chiede di slinguargliela lentamente e non freneticamente perché le piace di più la passata languida.
La prima venuta decido di farla in rai2 con l’uccello bello duro da primo colpo.
Si mette a pecora e senza uso di cremina comincio a trapanarle il culone.
La sbatto abbastanza forte, con lei che si ancora con le braccia alternando frasi che mi invitano a fare con calma (aspetta…fai piano…mi fai male) a parole che mi invitano ad accelerare (dai…così…dai spingi).

Fine primo round e ci mettiamo a parlare delle nostre cose quel tanto che basta per riprendere le forze.
Secondo round in rai1 con lei a missionaria.

Tempo totale trascorso 1h e 15 circa.
Mai messo fretta e cellulare silente.
Io non ho voluto tirare sul prezzo perché mi andava bene così ma secondo me se insistete magari riuscite a strappare 100 / 1 shot / 1 ora

Buon divertimento.

Ordine commenti: Recenti in alto
giubbinobeige
Account eliminato
Gentili colleghi,

vorrei sapere se la signora e' ancora attiva.

Grazie
Delfinocurioso
Sr. Member (340 post)
K+ 56 | K- 134
nessuno ha notizie?
Delfinocurioso
Sr. Member (340 post)
K+ 56 | K- 134
da giorni che il numero suona spento
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao sam44
grazie per la tua testimonianza.
sam44
Full Member (51 post)
K+ 49 | K- 15
I commenti di chi ha recensito sono esatti.
La tipa ha una partecipazione ed una capacità di coinvolgimento del partner piuttosto scarsi quindi se volete la GFE disposta a riempirvi di effusioni e di FK meglio se lasciate perdere. Va bene invece se volete svuotarvi le palle in multishot (incluso rai2) senza fretta e senza spese folli.

A me interessava semplicemente farle il culo e così è stato.

Pattuito compenso di 130.
Riceve nel già citato cascinale di Bollate.

Non è una bellezza di madre natura ma per l'uso che se ne deve fare va più che bene.
L'ho pompata nel culo per almeno 15 minuti (prima a missionaria sollevandole le gambe e poi a pecora) il tutto in diverse riprese per concederle un pò di tregua.
Secondo shot in rai1.
Lei vi concede di sfogarvi senza problemi.
L'ho sbattuta anche piuttosto forte
Se vi dedicate a leccarle la figa sembra la cosa non le dispiaccia.
Baci alla francese non li ho nemmeno cercati perchè non mi interessavano come anche BJ e BJJ.
Ho sforato di 10 minuti circa l'ora concordata ma non mi ha fatto storie.


Il giudizio per me è positivo ma solo a patto che non andiate da lei con l'intenzione di cercare la fidanzatina mielosa, come detto prima.
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Sancho certo che sarebbe un mercato migliore con la velocita' unica per tutte

Yaba daba doooo
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1377
Vu+30 ,multishots per un ora dovrebbe essere il limite di velocità nazionale
Ogni storia raccontata è pura fantasia
godi76
Jr. Member (108 post)
K+ 6 | K- 12
la signorina è rumena... 25 anni
la location è una vecchia cascina prospicente il supermercato iperdì a Bollate
divide l'appartamento con una 36enne ma era assente..
la tipa non mi ha entusiasmato tanto... molto fredda..
cmq è buona perchè concede tutti gli shot che potete fare entro il tempo pattuito..
VIC20
Jr. Member (104 post)
K+ 38 | K- 30
fartoxic:

grazie, bellissima recensione. solo 1 domanda: è italiana?
grazie. ciao
non è italiana
a giudicare dall'accento direi moldava o forse romena
fartoxic
Full Member (24 post)
K+ 6 | K- 6
grazie, bellissima recensione. solo 1 domanda: è italiana?
grazie. ciao
Exkoral
Full Member (21 post)
K+ 0 | K- 2
Grazie mille per la rece.
La testo sicuro
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Vic20, grazie per la tua testimonianza.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Grazie VIC20
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Lo Spruzzatore
Account eliminato
grazie per la rece, molto buono a sapersi!
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI