RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortprofil.com/esc…
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, nei pressi di largo Alfredo Oriani
NOME INSERZIONISTA: Jessica (nome d'arte)
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': 22 dichiarati, probabilmente qualcuno in piu, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: di tutto, tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grande, grandissima gnocca
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX: eb5a2eab ada IDX60a89a9347546540a6bfac088acea577
LA MIA ESPERIENZA: non vedo l'ora di tornarci
Approfittando di due ore di buco al lavoro, mi trovo non proprio di zona, decido di chiamarla. E' da due giorni che la punto, a seguito della curiosità destata dalle vostre recensioni. La avevo chiamata già il giorno prima, oggi la richiamo, circa 40 minuti prima della visita, e mi da appuntamento. Per fortuna è libera, si vede che era destino che la andassi a trovare. Mi trovo di fronte una ragazza giovane, minuta, con la pelle scura, tutta profumata e in parte truccata, con due occhi bellissimi (dire la verità non solo gli occhi), un magnifico sorriso, lei si dimostra subito socievole e spigliata ... si gira e mi chiede se quello che vedo corrisponde alle foto, gli farfuglio qualcosa di sconnesso per dire "mi pare di si, ma chi se ne frega delle foto, va bene lo stesso"
Lei è più magra della foto, è poco abbondante di seno, ma a me va bene così (anzi, alla fine dell'incontro mi sono raccomandato di non rifarselo, visto che lo preferisco piccolo e naturale). Dopo un bel po' di bacetti, che aiutano a scaldare l'ambiente, mi manda in bagno per le pulizie di rito, a cui si accoda pure lei. Iniziamo le danze, e faccio prima a dire cosa non abbiamo fatto. No RAI2, ma per me va bene, tanto sono un amante della tradizione. Bella leccata di figa, solo parzialmente depilata come piace a me, fino allo sfinimento, mai trovata una ragazza così disponibile al DATY. bel pompino, bella scopata. Bel social time dopo la scopata... fa parte del gioco, ma si è pure lamentata che sono restato troppo poco (una mezz'ora, purtroppo). Lei è un tipo bello furbetto, sa bene come prendere i clienti, non si risparmia. Cosa dire, è tutto finto, fa parte del ruolo, ma ho avuto a che fare con ragazze che non vedono l'ora di toglierti dai coglioni. Lei ha un atteggiamento molto più "professionale", e ti fa sentire molto più a tuo agio, oltre a non risparmiare per nulla bacetti e strusciamenti vari. Dice che è da poco più di un anno che lavora, prima faceva un lavoro "normale" sempre nell'ambito delle pubbliche relazioni.
Non la conoscevo prima di oggi, per cui non datemi del galoppino. Fatevi una idea (anzi una scopata) poi ne riparliamo. Riguardo alla nazionalità, dice di essere bulgara. La mia impressione è stata che fosse sudamericana, poi a pensarci bene probabilmente no. Ma neanche bulgara. Non so perché ma da come parla mi da l'idea che sia greca, o turca ... ma in fondo chi se ne frega. La gnocca è internazionale. Bulgara, greca, rumena, argentina, chi se ne fotte ...
Ci torno ? Se non fosse per le finanze, pure stasera ...
-------------
Una vita senza figa è una vita del cazzo ...