L'ho bazzicata per un po' circa 4 anni fa. Penso di averle fatto visita 3 o 4 volte quando stava dalle parti di Porta Venezia, poi ho rinviato più (troppe) volte quando si era trasferita in zona Lima.
Venendo al dunque, la ragazza è sempre stata abbastanza confusa sull'origine (rumena o moldava).
Salvo fattore di decadimento (secondo me era sui 22-23 anni al momento dei miei incontri) rispetto ai miei ricordi la ragazza delle foto aveva un fisico davvero spettacolare, seno e culetto davvero sodi, un piacere da avere tra le mani.
Caratterialmente aveva iniziato a sciogliersi dopo un po': si trombava con piacere e tutto, non sembrava neanche eccessivamente attrice durante la penetratio, però atteggiamento piuttosto freddo, se ti aspetti GFE sicuramente meglio orientare altrove le tue attenzioni...
A livello di sigle come ricordo io, scordarsi il FK, daty possibile, BBJ sì (ci sapeva fare abbastanza... dopo un paio di pompate mi provocava un pilone marmoreo mica da ridere), non le piaceva granchè la galoppata, mentre apprezzava molto a pecos. Mai chiesto su ricezione di RAI2.
Rate... mi pare avessi tirato a 2VU per mezz'ora da lei all'epoca: diciamo che ora sta un po' tirando la corda con la proposta che ti ha fatto....
Se non fosse che non mi piace il fatto che ora fa solo outcall una visitina in memoria dei vecchi tempi gliela farei...
Se cerchi qualche recensione più organica considera che la ragazza ha avuto una certa evoluzione dei nomi (mi pare di averla vista come Ariana, Amanda, ora Sonya, etc.)