milos:
Ciao ma molto disponibile cosa significa ? puoi spiegati meglio? ciao e grazie in anticipo
In attesa della risposta di dervana, ti segnalo la mia esperienza.
Lilly e Nataly due angioletti giovanissimi (23 e 24 anni) che massaggiano anche bene, (la terza mi manca) pur essendo alle prime armi, ma le thai l’hanno nel sangue il massaggio, per cui se hanno voglia sanno farti stare bene.
Veramente, veramente mooolto belle, non solo di viso ma anche di fisico, due modelle dalla pelle di pesca, difficile scegliere tra le due, forse, ma solo forse, leggermente meglio Nataly anche più social di Lilly.
Finito il massaggio, di solito senza sconfinamenti, ti chiedono come vuoi finire (e se vuoi). L’offerta va dalla mano alla boccuccia e che boccuccia, io ho baciato solo la Nataly e le sue labbra non si dimenticano, quasi mi spiaceva fargliela usare per altro.
Lilly a richiesta (+ 10) toglie maglia e reggi ed espone un davanzale spettacolare (secondo me non originale, non è possibile, ma il chirurgo è stato un artista) e si lascia modicamente accarezzare.
Nataly, senza sovrapprezzo a richiesta toglie il top ma resta con il reggiseno, la veranda però è notevole e …
Sono due ragazze carinissime, e non parlo della bellezza adesso, non trattatele male, come ha detto il collega lo fanno per necessità, non mi sono sembrate assolutamente due porcelline.
Per un negozio thai i prezzi sono in linea. VU per massaggio 60’, +20 per mano, +30 per bocca. Poi sta alla vostra capacità di contrattare. Questo fino a un mese fa, non so se vanno oltre, non mi è sembrato ma non escludo.
Ciao
I