cari colleghi, prima che il sogno svanisca è giusto sollazzare i curiosi e dare le informazioni corrette agli amici. La tipa in questione è stata sognata ieri, quindi i ricordi sono ancora vividi e netti.
Prima di tutto, come da plurindicazioni universalmente riconosciute valide, la scheda, poi i commenti (non me ne vorrà il collega precedente se uso la scheda sintetica presa a prestito apportando le opportune personali modifiche):
Nome: Alina
Nazionalità: Russa, dice di mosca e ci può stare, considerato il piccolo test che faccio per capire se Mosca Mosca o Mosca Rumenotta con la maschera.
età: dice "va bene 30" ma secondo me tra 35 e 40
Link: presente su EF con il nick ALINA, altri siti non cercati
INDEX: IDX42301b3385b525d14896c433efc899e6
Luogo: via candia numero pari tra 60 e 70
Location: palazzo discreto a doppia scala A-B, pulita. Dice che la location e' praticamente una casa/albergo affittata a settimane.
Rate: elenca tutte le tariffe con tutti gli optional praticabili per le volte oltre la prima
Rate concordato: 3vu deciso da entrambi dopo 5 minuti di accordi per 1 shoot decente
servizi: bbj daty fk rai1 rai2 CIM
tempo 40 min concordato, 1 h effettivo (compresi lavaggi e social time)
descrizione: alta sul 1.62/1.65 capelli castano chiaro, occhi verdi/azzurri, faccetta simpatica, seno 3° calata ma con capezzoli decenti, pancetta accennata, bel sederino...fisico ben tenuto nel complesso. Naturale nelle parti basse (RARO!), capelli bellissimi lunghi fino al sedere.
conformità annuncio: direi foto sue ma non vedendo il viso probabilmente di qualche anno fa e cmq ha retto bene il trascorrere del tempo.
attitudine: diesel simpatico diventato porca simpatica diventato porca smodata con gemiti e frasette in russo che il sottoscritto, a sua insaputa, comprende perfettamente.
Accessibilità: ascensore tranne scalini iniziali.
GFE: a profusione
Privacy: decente dopo le info corrette del civico. Suoni e si apre la porta di uno stabile a due scale senza portiere.
Disponibilità: facile
Ed ora cari colleghi, i dettagli ed i pensieri apparsi in sogno.
Arrivo alla meta dopo le solito info fuorvianti (il civico che da è quello di una catena di abbigliamento), il portone è a 50 metri. Salgo le scale e ad un piano inferiore sento un odore di cane "non lavato". Penso tra me e me: giro e me ne vado, ma poi salendo ancora l'odore svanisce ed una porta magicamente si apre.
Entro, vedo una tipa, decente (cosa rara quando si va a caccia) alta 1,75/1,78 ma sui trampoli, 12 di meno gli effettivi. Mi accompagna nella stanza dove i sogni si materializzano per un po' e mi chiede cosa voglio. Chiedo 2 giri senza limitazioni, ci pensa e spara 5VU che poi corregge a 6VU. Mi vede titubante, non per i 6VU, ma perché oggettivamente non se li può permettere. Gli mischio le carte, togli questo metti quello, alla fine optiamo per una volta a velocità 3VU, senza limiti di sigle, per 30 minuti senza orologio (alla fine diventano 60 abbondanti: il parchimetro della puntermobile di 72 minuti è scaduto!). Mi indica in luogo delle abluzioni (ero docciato da un'ora ma meglio così
e mi dice e che se non ci penso io ci pensa lei (azz!). Finito il rito, con lei presente, ritorniamo nel luogo dove i sogni diventano realtà e si lascia spogliare. Quindi mi toglie da GFE gli slip e la maglietta e mi chiede se voglio rimanere in piedi. Perché no? Si siede per terra e comincia un BBJ degno di nota con poco uso di mano. Dopo 10 minuti di tal visione (mentre opera ti guarda con due occhi dal colore stupendo) la alzo, le infilo praticamente la lingua in bocca. Non un accenno di distacco. Le piace essere baciata. Mi sbatte sul letto e continua il BBJ. Mentre si prepara il cappuccio che infila con la bocca, mi avverte: almeno 3 minuti prima di sintonizzare rai2 devi dirmelo perché faccio uso di cremina e in alternativa potrebbe non essere visibile. Mi adeguo alla regola. Infilato il cappuccio, continua il BJ, ogni tanto viene su per FK, e poi si cala letteralmente dall'alto sul palo italiano. Nell'infilaggio, la vedo allargare le grandi labbra con le dita, tirandole una per parte a mo di cratere. Tra me e me sogno: ecco adesso me lo perdo dentro 'o Vesuvio. Non e' così. Il pertugio è gigante fuori, ma stretto il giusto subito dopo. Mission per un po' con i soliti immancabili FK. Si maneggia il seno e si strizza i capezzoli!. Quindi mission dove lo vuole tutto dentro. Signori, se finge, merita l'oscar. Scocca credo la mezz'ora che il socio non ne vuole sapere di capitolare. Gli dico. Ora te lo metto nel culetto in questa posizione. Risposta: si, credo sia pronto. In effetti i 10 secondi che servono per centrare il pertugio e dare il primo affondo sono sufficienti a capire che la strada è praticabile agevolmente. Mission e pecos sintonizzando RAI2 per una decina di minuti, senza una piega. E' qui che gli scappa una esclamazione in russo che tradotta suona piu' o meno: cazzo quando godo. Sento di non reggere più per molto. Gli sussurro, sto uscendo, finisco CIM. Non fa una piega. Al termine saranno passati buoni 45 minuti effettivi che esplodo. Non perde una goccia ed alla fine sputa nel fazzoletto. Ulteriore passaggio in bagno, 10 minuti di social time dove usa il cervello che ha in testa e non solo quello in mezzo alle gambe ed il sogno svanisce....mi risveglio alla puntercar e vedo che il parchimetro è scaduto da una decina di minuti. Meno male che non ho preso una multa!