Dopo lunga astinenza ho testata la ragazza in questione la scorsa settimana quando riceveva in quel di Chiavari, incuriosito dal fatto che in zona, salvo Carasco e Nè, sia difficile avere esperienze tantra.
Le foto sono in parte sue ed in parte tarocche. Sono le sue quelle dove si vede il viso, che in effetti è carino e con uno sguardo intrigante. Quelle dove mostra il corpo non sono le sue e potete ben immaginare perchè. Se tralasciamo il seno, una quinta naturale ma poco tonica, ha la classica forma a pera con pancia fianchi e cosce via via sempre più grandi.
Il massaggio, a parte il fatto che a Chiavari lo eseguiva in una squallida camera da letto su di un letto e non su futon e quindi tutta l'ambientazione mostrata nelle foto non esiste (e nel tantra è invece parte integrante), è abbastanza approssimativo, non certo un tantra ma solo un discreto body.
Il finale è abbastanza meccanico e non certo la naturale conclusione del massaggio. Il rate di 2VU prevede solo massaggio con finale, tutto il resto è extra, anche il daty o la semplice digitalizzazione. Considerate che la ragazza è anche trombinica (ma questo l'ho scoperto solo quando sono stato li) e quindi a mio parere da non visitare per chi cerca un bel massaggio ma solo per chi cerca anche altri servizi, ma con un rate di minimo 3VU si trova sicuramente di meglio come fisico.
Giudizio personale: una volta basta e avanza.