Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Bingo bongo
Jr. Member (155 post)
K+ 27 | K- 31
Ciao sono stato da Pamelah domenica nel primo pomeriggio ( forse uno dei suoi primi clienti) e confermo le foto al 100% confermo tutto tranne che con me il fazzolettino non l'ha usato con me e stata molto gfe e mi ha fatto i complimenti per la mia pulizia petto depilato,dopo aver concluso mi ha chiesto di tornare ha trovarla perché gli era piaciuto comunque spero che i numerosi clienti che avrà non la raffreddino e non la trasformino in una macchinetta mangiasoldi
Io tornerò...
jack_in_the_box
Sr. Member (222 post)
K+ 45 | K- 26
jack_in_the_box:

jack_in_the_box:

Puoi confermare che quella delle foto è la location in cui riceve?
Scusate, mi rispondo da solo: guardando bene le foto è evidente che si tratta di una camera d'albergo...
Vabbè, non ho resistito e sono andato a verificare di persona. A parte la camera (quella dove sono stato corrisponde per alcuni particolari e l'armadio è effettivamente a specchio, ma di camera ce n'è anche un'altra dove l'intuito mi porta a credere ci fosse Manuela...), Pamela (tolgo la 'H' perché "nun se pò vedé" è davvero come nelle foto. Anzi, devo correggere la mia stima al ribasso (max 30 o 32 anni). Fresca, profumata, elegante (gli orecchini di perla sono un tocco che ho davvero apprezzato), gentile, chiacchierona (soprattutto all'inizio)... Il particolare del fazzolettino effettivamente abbassa il livello del BBJ, che comunque è medio-alto. Le tette sono naturali (evviva!), mentre ho notato cicatrici all'altezza del bacino e un culetto (bellissimo) forse un po' troppo fluttuante per essere autentico. Comunque, se bisturi c'è stato, è da Oscar della chirurgia estetica. Nota importante per chi apprezza il FK: dopo un paio di baci a stampo, dietro mia verbale richiesta, si è concessa dicendomi "tu dimmi quello che vuoi e io faccio". Non ho indagato per eventuale sintonizzazione del secondo canale, ma la prossima volta (perché ci sarà una prossima volta!) glielo chiedo. Ultima notazione: in qualche modo mi ha ricordato la puledrina di Via Teodosio (sei d'accordo Dindi?), del tipo sorella maggiore, tanto per rendere l'idea.

Cheers
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
jack_in_the_box:

jack_in_the_box:

Puoi confermare che quella delle foto è la location in cui riceve?
Scusate, mi rispondo da solo: guardando bene le foto è evidente che si tratta di una camera d'albergo...
Hai ragione, non sono stato molto attento alla camera, peraltro dignitosa, ma non c'è uno specchio come nelle foto.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
jack_in_the_box
Sr. Member (222 post)
K+ 45 | K- 26
jack_in_the_box:

Puoi confermare che quella delle foto è la location in cui riceve?
Scusate, mi rispondo da solo: guardando bene le foto è evidente che si tratta di una camera d'albergo...
jack_in_the_box
Sr. Member (222 post)
K+ 45 | K- 26
Grande Dindi, karmatissimo!

Puoi confermare che quella delle foto è la location in cui riceve? Oppure è solo il set fotografico, peraltro anche di Manuela http://rosarossa.com/annunc… che riceve nella stessa zona.

Grazie!
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Ps dindi karmato

Yaba daba doooo
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Dindi i miei complimenti hai scovato una bella tipina
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
Dindi:

FK senza lingua
è da provare..... prima o poi :

k+1.... per la novità )
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
trombolo2012
Account eliminato
l'ho chiamata risulta occupata...credo sia un buon segno ...senti dindi mica mi puoi scrivere l'indirizzo esatto in pvt..ho il solito problema che devo sapere prima dove abitano dal momento che mi muovo a piedi e trasporto publico
grazie
Aragon2013
Super Hero (875 post)
K+ 242 | K- 178
Dindi:

http://www.rosa-rossa.com/a…

INDEX  IDX627b30168060644630343db07fd9a7bb

Belle ragazza brasiliana

Riceve in via Lattanzio a un pian terreno

Per 70 rose offre FK senza lingua, DATY lungo e apprezzato, BBJ col tovagliolino + 69, RAI1 pellegrina e pecos. No RAI2 ma accetta digitalizzazione.

Tempo concordato 30 minuti, effettivo un po' di +.

Si presenta in bikini come altre ragazza brasiliane passate da Milano dopo permanenza in Spagna ( anche lei) alta un po' meno di 1,70, bel viso sorridente, tette piene e belle, talmente valide che le ho toccate ripetutamente per cercare la sensazione di una protesi, ma ho stretto solo roba naturale, culo bellissimo, le foto sono veritiere, fatte da poco ed ha esattamente gli stessi segni del costume anche dal vero.

Età, dice 26 anni, probabilmente qualcuno di + , parla bene l' italiano - dice di essere passata dalle nostre parti 8 anni fa, le piace parlare, forse anche troppo.

Dopo un po' di complimenti e chiacchere passo al DATY che lei dichiara di apprezzare ma " non voglio venire perché desidero venire insieme a te " che è la + bella scusa che ho sentito nella mia carriera di punter, per non lasciarsi andare. Mi fa un sacco i complimenti, ma come sei bravo....ma in sostanza non si lascia andare. Voto 7 - 8.

Passa al BBJ che esegue con la tecnica del fazzolettino: una ciucciata e una asciugata, ma riesce comunque a portarmi ad elevati livelli di eccitazione, specialmente dopo il passaggio a posizione 69. Voto 7-.

Incappucciamento e pellegrina, poi passo a doggy style e devo dire che il culetto molto prominente con le righe del sole e del costume in sovrapposizione a tanto ben di dio, mi hanno quasi ipnotizzato. Voto 8, anche di + se fosse stata zitta.

Riassunto:

PRO: è molto bella di viso e di corpo, sorridente e amichevole, dà quello che promette, grande comunicatrice con lei non ti senti mai solo.

Contro: parla un po' troppo, specilmente durante l' azione preferisco il linguaggio del corpo e delle mani, le troppe chiacchere mi distraggono.
Il BBJ col fazzolettino è meno valido di quello senza.

In sintesi le do un 7+ e penso che torneò a trovarla.
Noooo, che brutta pratica questa del BBJ con fazzoletto, fino ad oggi vista, per mia fortuna, solo dalle CG.
Sinceramente la ritengo devastante dal punto di vista dell'eccitazione.....
Peccato, perchè mi sembra una gran bella sgnacchera.....
Su, dai Pamelah, lascia scivolare quella saliva sui gioielli, su.......
Grazie Dindi per la testimonianza e karma a te per aver mantenuto il turgore nonostante il fazzolettino......
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Dindi,
Grazie per la tua testimonianza.
« 1 2
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI