Dindi:
telotengodentro24h:
una recensione anche fatta da new entry andrebbe e deve essere argomentata, deve essere abbastanza completa anche per un novizio di questo forum, purtroppo succede che chi si iscrive è già lettore di questo forum molte volte. e le regole le sa bene, leggendo anche tutti i commenti e le recensioni di tutti gli altri colleghi. però sarà la voglia o il poco tempo che non permettono di scrivere e argomentare un incontro con una tipa in modo decente.
va cmq dato tempo, il più delle volte, anche ultimamente, chi si iscrive e scrive una mezza recensione passa per sponsorizzazione o quello che vogliamo. ma non lamentiamoci se poi le tipe scrivono perchè sanno del forum
8ho!!! chiamato oggi una tipa per info, la prima cosa che mi ha detto: ma tu sei uno del forum? vieni da li?
e poi gnoccaforum dovrebbe essere segreto e bla bla bla..
fate vobis..
Una recensione, per essere credibile NON può essere tutta e solo positiva, non esiste che vai da una pay e va tutto liscio al 100%.
Se ti scordi di scrivere le cose meno buone e enfatizzi quelle positive dai una versione distorta.
Lo puoi fare per passione o per interesse, ma rimane una versione distorta!
Riguardo alla tipa che chiami e ti chiede se sei del forum devi aver detto tu qualcosa che la ha spinta a ciò.
Io ho fatto alcune migliaia di interviste telefoniche con pay da quando esiste GF e MAI mi è stato chiesto se " vengo da li" !!!!
Concordo con quanto affermato da dindi, in quanto quello che scrive è sacrosanto.
Mi permetto di aggiungere un particolare, a mio avviso altrettanto importante, in quanto scrivere una recensione non è poi così facile e cadere in alcuni tranelli è al contrario facilissimo. Mi spiego
Se incontro una girl, che mi sia trovato bene o mi sia trovato male, devo avere la capacità nel momento in cui recensisco di essere il più obiettivo possibile, questo perchè dal mio racconto deve uscire l'oggettività dell'incontro, elementi che possano essere utili ai colleghi, in primis la scheda che DEVE essere SEMPRE compilata, evidenziare eventuali situazioni che fanno da contorno all'incontro, location, attitudine della ragazza, ecc.
Poi c'è la parte descrittiva del racconto, quella più delicata in quanto se mi sono trovato bene scrivo d'impulso e pieno di entusiasmo, sorvolo involontariamente magari su particolari che potrebbero portare qualche collega dal volerla incontrare al cambio di rotta, se invece mi sono trovato male scrivo di rabbia e sicuramente enfatizzo cose che magari, con un pò di obiettività, riesco a ridimensionare. Il lettore della recensione deve poter capire ed è normale che ci sia qualche diffidenza di fronte a recensioni incomplete e meravigliose su tutti i punti di vista, del resto sappiamo benissimo che le sponsorizzazioni esistono e spesso sono scritte direttamente dalle girls.
Pertanto evitiamo di alzare polveroni tra di noi, è controproducente per tutti, suggerisco ai nuovi, esattamente come ho fatto io quando ho inziato a frequentare e a scrivere sul forum, di leggersi prima qualche recensione dei nostri autorevoli colleghi, attendere qualche giorno dall'incontro prima di postare la recenzione perchè così facendo si raggiunge quel grado di obiettività necessario