sellone ciamberpi
Account eliminato
C..OOOOOO !!! finalmente una rece come si deve ! bravo e K+ !! ( finalmente l'hai fatto , visto ke la promettevi da molto ! )
abitualmente se prometto, vado e mi trovo bene condivido l'esperienza con rece dettagliata viceversa preferisco qualcosa di più lapidario.
solo alcune considerazioni : il rai2 non hai usufruito xkè troppo infoiato o cosa .. ?
hai perfettamente compreso le mie ragioni. La fisicità e l'attitudine di Pamela e il poter rifare quella posizione con una donna che la sa fare mi hanno costretto a rimandare la visione di rai2 al mio prossimo book.
si discute sulla naturalezza del seno ( x la cronca a me anche siliconato non dispiace ) e tu sembri molto ben orientato ... chissà chi mente sapendo di mentolo ?
Non sono un senologo, nè un chirurgo estetico ma su di lei, nelle zone classiche, non ho visto nessuna cicatrice.
Al tatto il seno è morbidissimo ma come il resto del corpo è sodo. Le foto, soprattutto quelle con il slingthong bikini rosso e nero a rete possono ingannare (mi hanno ingannato facendomi pensare ad un seno alla Devon Michaels, Holly Halston o Sienna West). Per me sono naturali e lei lo ha confermato.
sembra + una PSE che una GFE ( no FK , BBJ veloce , sintonizzazione tosta e veloce ) , giusto ?
Sellone. lei è una strafiga romana che fa questo lavoro sia perchè le piace sc**à sia per l'ovvio riscontro economico.Non mi è sembrata costruita (sono stato con Evelyn di arcaton e per me solo in quel caso di puo' parlare in italia di PSE) e se incontra una persona normale, educata e pulita si comporta da professionita magari anche godendo di quell'incontro. Il fatto che faccia pochi appuntamenti per me è una garanzia/certificato di eccellenza. Certo che se la persona non è di suo gradimento nn si sforza di piacere più di tanto. Nel caso di Pamela, stando a quanto scritto in questo forum, non si rischiano esperienze in cui si va via non soddisfatti. Chi va sa perfettamente cosa le piace e cosa non le piace, cosa fa e cosa non fa.
Riguardo al FK posso solo dirti che vale la regola scritta in alcuni profili delle girls di siti di agenzie: "if there is good chemistry".
Va beh , cmq grazie ancora della collaborazione e la signora prima poi la vado a trovare anche io ( non sono un amante delle MILF ma vorrei provare lo stesso ...)
solo per precisare: per me fisicamente non è una MILF ma una COUGAR. Pensavo di trovare una bella cougar in Roxxy di YDG e in quell'occasione ho trovato la peggiore delle MILF mai incontrate.
Per concludere in questo caso si ha una Serena di YDG (tonica soda istruttrice di fitness a Mosca) che parla in italiano e che se c'è intesa fa tutto tranne CIM o CIF
bella (per dirla da giovane) pe' te!
Bella
1) x la rece : ti ho fatto i miei complimenti xkè mi diverte molto leggere le rece ( specie se positive ) dettagliate xkè ne traspare l'essenza del motivo xkè andiamo con le prostitute : quell' emozione/brivido ke ti pervade prima-durante-dopo il rapporto ke con la tua girl in genere non si ha ! ed è x questo ke a volte me la prendo con chi usa 2 pesi e 2 misure verso i colleghi ke prima insultano chi racconta dettagliatamente MA senza mettere i riferimenti e POI sviolinano verso quelli che fanno la stessa cosa , ma solo x UN personaggio/escort BEN PRECISO !! ma vabbè "arrabbiarsi fà venire le rughe" ( cit. )
2) x le PSE/GFE : in genere preferisco la 2^ ( ma sono stato con pochissime ke lo hanno davvero fatto ) xkè si ricrea quel brivido già menzionato ; condivido appieno cmq il tuo pensiero a riguardo , ho solo precisato la cosa xkè in questo genere di incontri preferisco NON avere paletti dalle girls ( ce ne sono tante , quindi se la cosa non mi piace PASSO )
Ti ringrazio ancora per la tua chiarezza di esporre le tue idee e x le info . Appena potrò recensirò x vedere quanto la pensiamo uguale !
Saluti fra piskelli !!!