Ciao, cari,
La strada è quella che dalla rotonda di Pandino va verso Agnadello , passato Pandino è la prima strada a sinistra che porta a Gradella se sei della zona la vedi subito perché è un vialone tutto alberato , e la ragazza è subito al inizio della strada, lei non è molto alta due belle tette e un bel cullo che viene messo bene in evidenza dalle scarpe col tacco che indossa sempre, prima era bionda adesso e mora capelli lunghi e di solito è al telefono……se invece ne vedi una alta e magra non ti fermare quella è stronza
quoto tutta la vita questa ragazza. Una volta era bionda, adesso ha i capelli lunghi, neri e lisci, spesso con qualche "pennellata" colorata. Ultimamente è un po' in carne, ma a me piace. Mi ha detto di avere 24 anni, ma alcuni amici mi dicono di averla vista lì da quasi 10 anni, per cui, a mio parere, passa la trentina.
Lavora da sempre sulla via per Gradella, di solito il pomeriggio, dalle 15 in avanti, e spesso la si vede tranquillamente anche al bar in piazzetta, molto tranquilla, disposta anche a fare quattro chiacchiere. Ovviamente con il rispetto che si deve ad una persona, non fate come quello che vedendola mangiare un panino le ha chiesto allusivo "ti piace il salame?", perchè si incazza.
Per quanto ne sappia io non ci sono mai stati casini, quindi, nonostante il passaggio di pattuglie blu sulla 415, non ci sono grossi rischi. Generalmente si va in una strada in mezzo ai campi li vicino.
Sarò io malato, ma a me basta che si sieda in macchina e già nel tragitto mi si sveglia il birindello...
Mi raccomando, trattatela bene...;-)