beh,io l'ho conosciuta come pay , sul vecchio kijiji incontri , in cui si presentava come Giulia polacca , nonostante si chiamasse Olena e fosse ucraina , prendesse 2VU in via di Val Chisone . E se come tu dici non fa più quel mestiere significa che comunquel'abbia fatto . I facili costumi a cui ti riferisci sono quelli di una donna che lo fa a pagamento , e che si appoggiava ai soliti lavori che le donne dell'est fanno per il permesso di soggiorno : lei baby sitter regolare e estetista e quant'altro in nero . E poi anche le pay hanno delle persone in corsia preferenziale , una sorta di compagni cornuti contenti , supporti economici , magari sposati con cessi che evadono dai loro WC ed entrano di tanto in tanto con il loro gioiello di famiglia in qualcosa di piu' passabile .
L'ho conosciuta tempo fa , ma non come pay. Che io sappia non fa più quel mestiere... Tuttavia non si sa mai! Sono incuriosito dalla storia precedente della ragazza (la sapevo di facili costumi, ma non che fosse professionista, anche perchè ha un lavoro regolare da anni). Conoscendola privatamente non credo che sia corretto dare i suoi riferimenti, magari ha voluto far perdere le sue tracce apposta....
era tutt'altro che una normale pay : mi piaceva molto sentirla partecipare , il modo in cui all'acme del piacere lanciava i suoi gemiti e rivolgeva gli occhi verso l'alto , facendo quasi sparire le sue verdi pupille sotto le palpebre . Divina . Niente di ordinario , niente di normale , caro Albinoni , ricordati meglio di Olena .
Grande , mi piacerebbe poterla ricontattare . Troppo figa . Se tu pero' me la definisci una normale pay significa che non si stia parlando della stessa persona !!!
Conosco Olena, ma francamente non capisco questo interesse per una normale pay dopo anni. Evidentemente c'è sotto qualche interesse personale "extra punterestico", sbaglio?
Ma tu , Albinoni , come l'hai conosciuta ? Sono curiosissimo di sapere come abbia fatto !
Ciao grande .