Che dire di nuovo di Sofia? E’ assatanata, con lei vai sul sicuro, le piace scopare ed essere scopata… ma… anche mamasan non scherza!
Sì, l’ammetto, ho fatto l’accoppiata… per un +10 alla solita tassa. E ne è valsa la pena.
35 minuti di orgia. 50 in totale in casa. Proprio orgia, ne abbiamo fatte di tutti i colori, intricati in tre, con prevalenza di contorsioni e limonate tra me e Sofia, mentre mamasan si occupava del mio lui in un profondo bbj, in un succhiaballe fantastico oppure in AR prolungato, tanto non la vedevo, ero impegnato con Sofia, e questo è stato il segreto, perché mamasan da sola sarebbe difficilmente digeribile, non è proprio una giovincella… ma la sua arte scopereccia, quando è all’opera, si sente…
E ci hanno messo anche accenni, tra risate ed allegria continua, di lesbo… Più mamasan che Sofia, che si è limitata a palpeggiarle il seno ed accarezzarla con i piedi ovunque oppure a sberlarla sulle chiappe, conosce ciò che mi piace. Mamasan ci ha dato invece dentro con ciucciate di tette e slinguamenti sul corpo. Non in bocca e non tra le gambe. Ma la prossima volta insisterò perché lo spettacolino sia più profondo…
Ho digitalizzato profondamente tutte e due in ambo i canali, con Sofia che è schizzata e ha lanciato un gridolino quando le ho messo il pollice in RAI 2. Ma ancora non me lo concede.
Si sono alternate due volte ognuna a smorza.
E hanno evitato comunque di mischiare le zone di competenza: dai fianchi in giù mamasan, dall’ombelico in su Sofia. Quando sono passato alla lingua di mamasan, Sofia, non mi ha dato più la sua, ma mi ha permesso slinguamenti in ogni dove.
Momenti migliori? Mentre mamasan ciucciava al’impazzata, Sofia, la sua bocca incollata alla mia, guidava il mio indice nella sua perla, cercando la masturbazione. Spettacolo di liquidi ed umori.
Infine, mentre mamasan giocava con my balls, la prendevo a pecos. Lei è scivolata pian piano sul letto ed io ho finito sdraiato su di lei, con le sue gambe piegate all’insù, in una mare di sospiri ed umori. Le piace proprio scopare… e le piace vedersi nello specchio, continuava a voltarsi verso di esso, purtroppo io sono proprio una talpa senza occhiali…
E voleva che continuassi e facessi una seconda, ma con mamasan: “Lei tanto vuole, lei tanto vuole…”. E mi teneva in mano il, ormai, pisellino… Se avessi potuto fermarmi e ricaricarmi per benino, vista la mia età, avrei fatto tranquillamente la seconda… non avevano minimamente fretta.
Cosa sto dimenticando? Che Sofia ha incominciato a stuzzicarmi in gabinetto, strusciandosi su di me con le gambe e offrendomi i piedi mentre mi lavavo… Ce l’avevo già d’acciaio prima ancora di cominciare sul letto…
Unico appunto: non hanno cambiato copertura all’augello ma si sono limitate a sfazzolettarla ad ogni cambio di caverna.
Non hanno lesinato carta per asciugarmi e colluttorio finale. Anche loro si sono lavate ben benino al termine dei giochi (ed anche all'inizio). Divertimento (e risate loro… suscito questo sentimento quando le prendo in coppia con le mie richieste piedifere&hellip
assicurato. Ma godimento reale quando la scopata si fa seria.