Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Cri75
Account eliminato
Grazie per la risposta e...figurati!
Se vogliamo parlarne in privato e vuoi darmi dei consigli, ho pubblicato la mia email.
Ciao. :-)
shoter
Full Member (46 post)
K+ 9 | K- 15
scusa, l'epiteto era riservato a me ed alle mie remore precedenti. Non intendevo riferirlo a te o altri. Per il resto, siam perfettamente d'accordo.hai perfettamente capito il tipo di razzismo cui alludevo, ed è in grado di ammosciare qualsiasi velleità, visto che tutti, alla fine il pensiero che è venuto a te, lo facciamo. Non fosse per le sporadiche eccezioni che pensano a godere indipendentemente dal discorso attivo-passivo, penso che nessun bisex le frequenterebbe, una volta conosciuto il loro "punto di vista".
Cri75
Account eliminato
Grazie per le risposte.
Non ritengo che precludere qualcosa sia da fessi, ma solo una scelta.
Ricordo che ai tempi che ero singolo e giocavo con le coppie, persi una lei molto bella solo perchè mi rifiutai di farmi assaggiare il pene anche dal suo lui, che era bisex...
Ognuno è libero di vivere le proprie fantasie come meglio crede, ma fare il passivo non m'interessa proprio, poi come dici tu che le trans sono razziste, non vorrei essere inculato da una che mentre lo fa pensa...povero sfigato gay...(credo che sia questo il tipo di razzismo che hanno certe trans).
shoter
Full Member (46 post)
K+ 9 | K- 15
non c'è logica. come ben detto sopra, è l'istinto che guida certe scelte. io non ho sentito questo bisogno per anni.o, più probabilmente, lo avevo represso molto bene. poi, una malattia rognosa, una specie di infiammazione ai nervi, dolorosissima. quando è passata, avevo rivisto un po' di cose sulla vita. la voglia è venuta alla luce. ho atteso un attimo, vista la confusione mentale che avevo. Poi, mi sono deciso:ne ho scelta una esperta e femminilissima, ma anche attiva. E mi son lascisto andare. In un colpo solo, ho fatto l'esperienza in maniera completa, attivo e passivo. ho capito che il piacere ha tante facce, e precludersene qualcuna, è da fessi. Poi, si scoprono anche tante cose sgradevoli (mai incontrato persone più razziste delle trans...). Tutto sta nel non pensare sempre di aver raggiunto una verità. Ma credere sempre che esperienze definitive, morte a parte, non ce ne sono. e ognuna di esse può cancellare le precedenti.
laion
Full Member (81 post)
K+ 2 | K- 6
E non l'avesse una logica?

Ognuno di noi è unico e segue il suo istinto.

Personalmente sono attratto dalle trans femminili e passive ed allo stesso tempo mi piacciono, eccome, le donne.

;-)
Cri75
Account eliminato
Ciao a tutti, essendo il mio primo post ho deciso di pubblicarlo in una sezione che mi sta intrigando sempre più...
Amo le donne, ma mi sento attratto dalle trans.
La mattina presto mentre mi reco al lavoro percorro una strada dove ce ne sono alcune molto femminili e provocanti, a volte rallento per guardarle meglio, ma non ho mai avuto il coraggio di fermarmi e di eccitarmi con loro.
Mi eccita molto l'idea di poter slinguare con loro, leccare i loro bellissimi seni, leccargli il culo ed incularle, senza essere passivo in nulla...
Secondo i più esperti, questo mio pensiero può avere una linea logica?
Qualcuno è nelle mia stessa condizione?
Ci siete passati anche voi?
Vi ringrazio per eventuali risposte e consigli.
Grazie.