ciao Guzzo
- la settimana scorsa ho fatto una fermata alla pensilina dell'autobus
- c'era sta tipa morettina, capello lungo, magrettina, carina (vista di fronte). 30 scudi, salita in macchina e partiti, noto una canapia non indifferente, un fisico molto asciutto e 2 bombe rifatte sotto la maglietta. Mi viene quasi il dubbio sia un trans e mi paralizzo ("che cazzo faccio adesso"
. Paaanico, il trans no. Arrivo al luogo d'imbosco (un parcheggio super illuminato) pronto al peggio, lei mi salta al collo per baciarmi. No daaai, i baci no. E' un dubbio assurdo ma me lo devo togliere, mani in mezzo alle gambe subito, sembra tutto liscio. Infilo 2 dita e sembra stretta, dico, dai non e' un trans. non ricordo il nome, dice di essere greca. mi faccio fare soffocone ma insomma, serve un attimo per farlo reagire e lei non è granchè brava. A pecora ci si diverte, per via della zinnopolandia artificiale.
tutto sommato, dal panico iniziale, esco un po' più tranquillo, ma mi dico: fanculo ste sorprese, molto meglio i bordellini svizzeri dove hai più tempo per scrutare bene la tua preda, e non prendere un luccio quando sei li per le tinche!
dici che e' la stessa che hai visto tu?