Come promesso al mio amico Leoporco mi reco da Marianna Mendes, l'annuncio lo si trova un po' dappertutto, al telefono un pò freddina, tra l'altro mi da un indirizzo diverso rispetto a 2 giorni fa...va bè, andiamo a vedere mi dico.
La location è un condominio su una strada poco transitata, l'appartamento è ok.
Entro, di faccia è lei, molto carina, dal vivo è più magra che in foto, le tette sono parecchio più piccole...mi accoglie in abiti succinti(perizoma e reggiseno), mi fa strada per andare in camera, le guardo il culo e non è nulla di che, un po' flaccido e nonostante lei sia magra anche qualche accenno di cellulite (queste la palestra non sanno nemmeno cosa sia).
Entro in camera, mi propone il menù, VU+20 (o VU+30 non ricordo perché sapevo che la mia scelta sarebbe ricaduta sulla seconda opzione) per tutto coperto, 2VU per preliminari scoperti, scelgo la seconda appunto.
Sapete la mia fissa qual è, mentre mi parlava mi stava un po' distante, prima di cacciare il grano mi avvicino e provo a baciarla...e lei mi dice che non bacia.
Ahia....riassumendo di viso mi piace, fisicamente nemmeno tanto, se non la posso baciare che ci sto a fare?
Le espongo le mie ragioni, breve commento da spaccone sul fatto che essendo più bello io di lei doveva essere contenta che la pagassi anche
, le porgo comunque garbatamente le mie scuse e me ne vado.
Sono deciso a testare un'italiana, a me queste brasiliane, da tutti dipinte come calde e focose non mi sanno in realtà di nulla.
tanto vi dovevo amici, ho rispettato il venerdì...niente ciccia.