Ecco, beccata! Ma mi hanno anche beccato!
Già non vado moltissimo a otr per tante ragioni ma sopratutto per privacy, adesso con questa mi sa che la faccio finita del tutto.
La ragazza quando arrivo non c'è, allora vado via e faccio qualche passata sul viale principale, in modo da non attirare l'attenzione fermo sul posto, appena credo di averla individuata mi precipito, la "frego" ad un collega con uno sprint( scusa amico se mi leggi, anzi no, ti ho salvato il culo), la intervisto e mi dice che si chiama Ireana, bingo!
Io felicissimo comincio a pregustare, arriviamo giusto alla Metro, forse ho percorso 150 MT., zaaac, abbagglianti e lampeggiante, sono quelli con l'auto colorata di azzurro non blu scuro.
Domande d'ordinanza e mi chiedono i documenti, già solo a me, a lei la fanno scendere e le dicono di andare via, in verità non sembrava molto sorpresa, ma magari è un'impressione.
Biascico qualcosa appanicato sul fatto che era la prima volta, che la stavo accompagnado, uno di questi più incazzoso e un altro più calmo, alla fine però, mi sventrano l'auto, tra controlli e altro son stato lì circa mezz'ora, con la paura che qualcuno di mia conoscenza passando mi riconoscesse, no vabè, veramente, sembravo che fossi un criminale, niente multa ma ramanzina di non tornare più.
Ripeto, magari è solo un'impressione, però li ho proprio visti sbucare all'improvviso, tipo trappolone.
Buona caccia a voi.
Non più andrai farfallina amorosa