Sono stato lungamente indeciso se intervenire o meno....... Ho pensato però che qualcosa andava scritto, se non altro per precisare. Allora, la ragazza è sicuramente mto occupata e altrettanti sicuramente tira le sole, un po' tutti (compreso me) lo hanno sperimentato. Anche io mi ci sono incazzato, visto che venivo dall'altra parte della città. Perché questo avvenga non si capisce, c'è chi parla di problemi di trasmissione telefonica in zona.....mah. A me però la cosa è capitata dopo averla già conosciuta, quindi mi ci sono incazzato ma poi ci sono passato sopra...... perché so di chi si tratta e cosa è capace di darmi. La qual cosa non è una scusante, ma per me, almeno per ora, è sopportabile. Capisco chi non l'ha ancora conosciuta, ovviamente......a me è capitata la stessa cosa con Dolcissima di centocelle che, in quel caso andò rapidamente in overbooking, mandando in caciara il mio appuntamento con lei (forse qualcuno si ricorda il mio intervento nel suo thread). Poi, dopo averla conosciuta ho capito che la qualcosa si può sopportare se poi l'incontro on lei ti ripaga alla grande. Come le caso di Dolcissima ( e di Lolita).
Per chi si lancia in giudizi prima di conoscere, prima si accerti di persona, poi scriva.
Per chi lancia accuse di galoppinaggio, non so se si riferisca anche a me.......posso dire che a me Lolita piace, ma io non sono mai stato il servitore di nessuno/a.
X romaord: è vero, nell'annuncio non c'è scritto nulla sull'età. Ma fino a poco tempo fa c'era scritto eccome. Se avessi letto pazientemente tutto il thread avresti letto qualcosa in proposito. Personalmente posso dirti che di fatto la ragazza non mette dei pLetti strettissimi sull'età (scriveva non oltre i 45 anni), anche perché io di anni ne ho quasi 53, quindi........diciamo chi si riserva di accettare o meno di intrattenersi con persone non gradite da un punto di vista fisico ma, ovviamente su questo aspetto non posso aggiungere altro. Da ultimo mi permetto di dissentire sul termine "anoressica" da te usato. Cerchiamo di dare valore a quello che scriviamo, per anoressica s'intende una persona con uno stato di magrezza tale che nulla a che fare con Lolita che, invece, è piccolina, magra, tonica........tutto in proporzione alla statura, non più di 1.50 m.
Per il resto, mi pare di intravedere la favola della volpe e l'uva.......
Il talento sta nelle scelte