Le italiane per la maggioranza nascondono il loro disprezzo per il cliente ritenendolo uno sfigato perchè paga. Queste cose saltano fiuori quando si litiga con loro e non finchè si fa quello che vogliono loro come dei cagnolini che pagano e leccano.
Non tutte. Giustamente, se alle prostitute di ogni genere piace fare questo lavoro per come si guadagna, penso che non disprezzino chi rende possibile questo, cioè noi che le paghiamo.
........Poca voglia di lavorare e fare fatica=> andare a fare la prostituta
Ecco perchè vi dico semore di lasciare da parte la compassione perchè loro nei nostri confronti nutrono solo disprezzo.
Le straniere sono molto più grate al cliente ed in particolare le brasiliane, anche se non le ho mai tazzate, sono molto più riconoscenti qualora gli si faccia un favore senza pretendere nullla in cambio. Sono loro che insistono per sdebitarsi e riconoscere il favore fatto.
Ovviamente non parlo di favori inerenti alla loro attività, ma che so..? Ad esempio se gli sistemate una perdita sotto al lavandino vi rincorreranno fino a quando non accetterete il pagamento del disturbo.
Per le italiane, invece, è sempre tutto dovuto e ogni scusa è buona per dirvi che siete malati di fica e che ogni pretesto è buono per cercare di farsela dare gratis o con lo sconto.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario