RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo (2^), culone
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato IDXd6c3d448664790fdb2cf14dbc88e7919 xx): IDXdc7714e9fe6db8482925d075130214c9 XXX
LA MIA RECENSIONE:
Conosco Luana da un paio d'anni e l'ho frequentata quando riceveva a medaglie d'oro.
In quel periodo sempre ottimi incontri (sempre a VU+20) di almeno 40/50 minuti l'uno. Tutte le sigle erano disponibili e lei era molto accondiscendente alle mie richieste.
Ho deciso di incontrarla di nuovo qualche tempo fa ma è stata una grandissima delusione. Si è tramutata in una 4jumps da competizione. Come tempi tra macchina parcheggiata e risalita in macchina sarà passata si e no mezz'ora. Ci accordiamo per 50 fischi per BBJ+RAI1 e essendo abituato alle sue "vecchie maniere" non ho chiesto altro. Appena dati i 50 fischi iniziamo i 100 metri piani. 30 secondi di BBJ, due FK e mi fa "dai facciamo altro" mi incappuccia e comincia una cavalcata degna della miglior calamity jane, manco stesse sopra varenne, al che mi scazzo (comprendendo i suoi intenti di mandarmi via il prima possibile) e le dico "vabbè finisci di BBJ". Lei si mette a pompare alla velocità della luce e poi passa ai gioielli, le chiedo (abituato ai precedenti incontri) di scendere più giù per un bel rimming e lì la sorpresa: "eh tesò li ci vogliono altri 20 fischioni" e io "vabbè..." lei si abbassa per un rimming ACCENNATO (ero abituato alla sua lingua che mi trapanava) e io mi sbrigo di manovella venendo e andandomene stizzito.
Davvero un peccato, per una volta che avevo trovato una bella italiana maiala mi si è tramutata in una 4jump rumenian style.
Non credo di tornarci più, con 30 biscottini in più vado a godermi la mia Maddalena che è sempre una sicurezza.
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale