PORSCHE:
Dindi:
Sono bellissime, ma raccomando di tenere presente che la bellezza e la gioventù NON garantiscono una buona scopata.
A nostro modo noi maschietti siamo dei romanticoni e ci perdiamo per un bel viso, occhi profondi e sorriso solare.
Il rischio è che ci innamoriamo del lavoro fatto dal fotografo, del posizionamento delle luci ideale e dal buon trucco-parrucco.
Meglio fidarsi delle recensioni dei colleghi e non perdersi per delle belle immagini.
Anche se aiutano a ritrovare il desiderio....se uno ne ha bisogno!
CARO DINDI, SONO D'ACCORDO X LA PRIMA PARTE DELLA TUA DISAMINA,........ SUL CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE ..DELLE RECENSIONI DI ESTRANEI..IO ANDREI CAUTO,IN PASSATO L'HO SCRITTO FINO A CANCELLARE LE MIE IMPRONTE DIGITALI, IL BUON INCONTRO CON UNA RAGAZZA DEVE AVERE TANTE COSE CHE SI DEVONO SOVRAPPORRE E CHE TI FANNO AVERE UN RAPPORTO DOLCE LINEARE E I MERITI SI DEVONO QUASI SEMPRE DIVIDERE DI SOLITO AL 50%.....SE LORO HANNO LAVORATO TROPPO E SONO STANCHE...RECE SCADENTE...SE VOI SIETE STRESSATI SPORCHI(LA DOCCI L'AVETE FATTA AL MATTINO..) AVETE L'ALITO PESANTE? E COLPA NOSTRA!!
IL SOLO DARE DENARO NON E' GARANZIA CHE LA LEI SIA DISPONIBILE A TUTTO SENZA CONDIZIONI.....LO DICO DA MO' SONO ESSERI UMANI, NON COMPUTER!
Ciao ragazzi, rispondo ad entrambi. Riguardo a Dindi : il discorso sarebbe lungo ma in sinstesi posso innamorarmi del lavoro del fotografo finchè non sono sull'uscio della porta della tipa, perchè ti assicuro che se non corrisponde alle foto e non mi garba alzo i tacchi e me ne vado senza farmi il minimo problema, le mie rece passate lo dimostrano.
Sul discorso di fidarsi o meno delle rece dei colleghi , e qui rispondo anche all'esimio PORSCHE..beh sono totalmente d'accordo con lui, le recensioni dipendono da troppi fattori tra i quali il nostro stesso comportamento. E aggiungo, più volte mi è capitato dopo una decina di recensioni stra-positive di andare dalla tipa di turno e trovarmi di fronte una che se la incontravo in discoteca manco la lingua in bocca le mettevo. Questo cosa vuol dire: la bellezza è soggettiva, e anche tanto.