Ciao a tutti,
eccomi a recensire l'incontro con questa stupenda creatura che madre natura potesse creare...
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, nel suo hotel in centro
GIORNO E ORA: martedì 26.03.2013 dalle 17,00 alle 18,20
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere al 100%
RATE RICHIESTO: 4VU
RATE LASCIATO: 4VU
SIGLE USUFRUITE: BBJ, DATY e FK a volontà, RAI1 e varie digitalizzazioni
ATTITUDINE: molto GFE e partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
SOCIAL TIME: Ottimo
LINK:
http://milano.bakecaincontr…
INDEX: e IDXeaea9d1b25765afa15844036588f66b7
Permettetemi innanzitutto di ringraziare nl74 per l'ottima scoperta.
Rispondo all'annuncio via mail chiedendo un appuntamento in vista del suo tour a Milano, la risposta si fa attendere ma dopo quasi 12 ore arriva con tanto di foto allegate. Ci scambiamo qualche mail conoscitiva ed alla fine la chiamo, al telefono è molto gentile e disponibile e fissiamo l'appuntamento al suo hotel per il martedì 26 nel pomeriggio.
Qualche giorno più tardi mando sms per dare ed avere conferma, lei in risposta manda un sms con le istruzioni per raggiungere la sua stanza e qualche minuto prima dell'orario concordato sono già davanti all'albergo.
Arrivo davanti alla sua camera, busso e lei mi apre restando dietro alla porta. la stanza è in penombra e quando la porta si chiude la vedo! E' più alta di me con i tacchi, io non sono un nanetto (1,87), indossa reggiseno e perizoma. Bacio di benvenuto e resto per qualche secondo a guardarla.
Mi offre il bagno, nonostante fossi docciato di fresco, accetto per una rifrescatina nelle parti basse.
Esco dal bagno e la trovo sdraiata sul letto ad aspettarmi, mi tolgo gli ultimi vestiti rimasti indosso e lei mi invita a sdraiarmi al suo fianco. Inizia delicatamente ad avvicinarsi parlandomi fino a quando non inziamo a baciarci in maniera appassionata, mi piace le piace, la bacio sul collo e scendo a toglierle il reggiseno dove libero la sua quarta di seno reale e naturale, le bacio, le lecco le succhio quelle due tette enormi (rifatte) con un capezzolo molto reattivo; con la mano scendo verso l'inguine e scosto il perizoma.
Scendo continuando a baciarla con lei che mi accarezza la testa ed arrivo ad altezza patatina, via il perizoma e mi fiondo in un DATY, lei inizia ad emettere dei sospiri e dopo poco inarca la schiena e inizia un tremolio, i sospiri vengono presto sostituiti da mugoli fino a contrazioni che la portano ad un orgasmo, innondandomi la bocca dei suoi umori.
Resto a baciare intorno all'inguine sino a quando credo dopo il suo secondo orgasmo (si perchè è una ragazza multi-orgasmica) si fionda alla ricerca del condom da infilarmi, perchè sue testuali parole, mi voleva dentro di lei.
Varie posizioni dalle più classiche alle più atletiche....stranamente non riuscivo a terminare e sono andato avanti per cira 35 minuti a cavalcarla senza sosta....dove confessato poi da lei ho contato altri suoi due orgasmi...
Pausa e poi prende lei l'iniziativa con un bbj fantastico, con leggeri DP e spingendosi fino alle palle...
Nuovo condom e via per una cavalcata di circa 15 minuti in varie posizioni fino a quando non so come ha fatto a capire che stavo per venire, mi fa alzare, via il gommino e venuta tra le sue tette, faccia e bocca...
In conclusioneho passato un pomeriggio stupendo, mi sembrava di essere in un film porno, esperineza assolutamente da riperete.
Lei è molto gentile oltre che essere molto bella, se trattata con educazione e garbo vi ripaga con gli interessi, le piace molto essere coccolata e si lascia molto andare se si crea il giusto feeling.
Questo è quanto vi dovevo, anche per quelli che subito hanno messo in discussione la testimonianza di nl74...
saluti a tutti
Amo sempre la vecchia e cara faiga!!!!!!!!!