Tutti presenti Innominato a parte, vedo.....dissertazioni a parte, ieri è stata una gran giornata da ripetere non appena possibile, che ne dite?
Come potrei non condividerti....
Questa mattina ho fatto la parodia calcistica della giornata di ieri. Ho usato volutamente un timbro allegro perché così si addice a una goliardica scampagnata tra amici. Tuttavia, in qualsiasi momento della vita, anche nel frangente più ludico e scanzonato, si può incastrare una parentesi di umana solidarietà e altruismo sincero come quello descritto da Ampies.
Ciò che è accaduto non può che aggiungere qualcosa di prezioso alla giornata di ieri. Una giornata dove sembrerebbe il sesso ad aver fatto la parte del leone. Invece, c'è stato spazio anche per altro. Ognuno dei presenti sa di cosa parlo. E non è un caso che, senza esserci accordati, tutti e 5 abbiamo avuto lo stesso pensiero e uguale slancio: salutare con un bacio di 'buona fortuna' la dolce e splendida ragazza moldava. Sono piccoli gesti, ma talvolta è proprio dai piccoli gesti spontanei che si capiscono grandi cose...
Grade Stan!!!!!! Cimmy il fenomeno.... hahahahahahahaha!!!!!
Statistiche e pagelle della II spedizione austriaca:
goal = 15 (record precedente ampiamente battuto)
occasioni create = 27
assalti sventati = 49
Rimming = 8
Balls licking = 7
Fingering = 10
CIM = 6 (l'Innominato, qui, batte tutti...)
COB = 3
Daty = 9 (Spaz è il RE del settore...)
FK = 10
GFE = 12
squirting = 1
cedole staccate = 2 (Ampies, sotto questo profilo, si rivela imbattibile...)
L'Innominato = voto 9. Difende i pali della porta da consumato portiere. S'inarca in tuffo per sventare le minacce avversarie. Quando è il momento, sparge il suo liquido nelle bocche stupefatte di incaute ragazze. Le sue doti di 'Cimmatore' erano sconosciute ai più, ma dopo le prestazioni di ieri, Michael Cimmino lo scritturerà per i suoi prossimi film: "Cimmy il Fenomeno" e "Cimme Tempestose". Diabolico.
Spaz = voto 8. Arsenio Lupin, in confronto, è un dilettante. Con subdola malizia, scippa ad Ampies un paio di pay siglando goal da antologia. Attento e determinato, non lascia nulla al caso dimostrando invidiabile sangue freddo sotto porta. Elargisce Daty a destra e a manca, terminando con copiosi CIM e COB che irrorano le sue vittime. Chirurgico.
WLF = voto 8. Come di consueto, si batte come un Leone. Semina il panico allorquando compare nel cinema dei pompini. Castiga una sventolona di 185 cm come se fosse un fuscello al vento. Resiste alla tentazione della Alabardiera, prodigandosi in un oscuro ma sapiente lavoro di copertura e cimmatura. Nel finale sbrana un malcapitato gnoccone spagnolo di cui, ora, rimangono solo brandelli. Devastante.
Ampies = voto 8. Il nostro Punterone parte sottotono e apparentemente svogliato. Rimane di sale quando Spaz gli ruba, una dopo l'altra, due pay che aveva già nel mirino. Rischia una crisi di nervi in occasione del terzo gol, quando gli tocca consolare la dolce e bellissima Xenia. Nel quarto goal, ritrova finalmente la stoffa del bomber di razza: insacca di potenza Irina, costringendola a un inaspettato dita-culo fuori programma. Inossidabile.
Stan = voto 6. Gioca da regista arretrato, un ruolo per lui inusuale. E' leggermente fuori forma, e si nota, tuttavia fornisce un paio di assist di buona fattura. Segna 3 goal, che per lui sono il minimo sindacale, ma manca il quarto nonostante le condizioni favorevoli. Al suo attivo, un CIM generosamente elargito nella cavità orale di una pay rumena. Sufficiente, ma può dare di più...
Non ti devi scusare proprio per niente...La tua sensibilità è un valore aggiunto alla bella persona che ho avuto il gran piacere di iniziare a frequentare.
La giornata perfetta. Ottima compagnia, donne bellissime e piacevoli, ristorante, massaggi, idromassaggio e tanto relax. Social time, tante risate, OTTIMO sesso.....si può chiedere di più? Probabilmente no. Eppure.....eppure un paio delle ore trascorse in quel paradiso sono state destabilizzanti, il mio umore è radicalmente cambiato e devo, voglio scusarmi con i miei compagni di viaggio per quei momenti. Uno dei miei incontri è stato con una ragazza che definire bella è riduttivo....Xenia è stupenda, fisicamente perfetta, potresti guardare i suoi occhi azzurri per ore fino a perdertici dentro. Per la sua bellezza potrebbe tranquillamente lavorare come modella, come attrice, potrebbe fare qualsiasi cosa. Bella e colta, parla correttamente quattro lingue e ha lavorato nel suo paese come giornalista per quattro anni. Poi il suo mondo è stato stravolto e tutto è cambiato, non voglio entrare nel dettaglio ma è qualcosa di assurdo e doloroso.....sdraiati sul letto ci stavamo coccolando e ha cominciato a parlare, raccontandomi la sua storia e lasciandosi andare sempre più. Poco dopo è scoppiata a piangere, un pianto lungo e straziante mentre continuava fra lacrime e singhiozzi a dirmi quanto le mancasse la famiglia e quanto non veda l'ora di rivederli e di come sia terrorizzata loro possano un giorno scoprire come guadagna quello che manda a casa ogni mese. Una meravigliosa, colta, intelligente e bellissima donna che nella vita di tutti i giorni dubito mi sarei mai nemmeno lontanamente sognato di poter avvicinare, abbracciare e baciare, era a pochi centimetri dal mio viso a ringraziarmi per averla ascoltata e rincuorata, per aver (parole sue) regalatole gli unici cinque minuti di serenità da molto tempo a questa parte. Poi siamo scesi nel salone e ho passato una buona mezz'ora a guardarla ripensando a tutto quello che era successo, rendendomi conto che l'unica cosa successa tra di noi della quale non avevo ricordo era l'atto sessuale.
Più tardi, prima di ripartire, sono andato a salutarla dicendole che mi auguravo di NON ritrovarla mai più lì. Mi ha sorriso e ringraziato dell'augurio......
Questo vi dovevo, amici miei, questa è la ragione che mi ha per qualche tempo sconcertato e della quale ieri vi avevo dato una stringata motivazione. Xenia ha toccato la mia anima e contemporaneamente intristito, storie come la sua non dovrebbero esistere.
Grazie per avermi ascoltato e sopportato, un abbraccio.
Storie che non si vorrebbero sentire, non si dovrebbero sentire e nemmeno esistere. Ma si sentono.
Xenia ha toccato la mia anima e contemporaneamente intristito, storie come la sua non dovrebbero esistere.
Grazie per avermi ascoltato e sopportato, un abbraccio.
Avevo capito, amico mio, cosa ti stava succedendo.........il bello della vita e' anche questo. Maledetto sia quel momento in cui cose di questo genere non toccheranno più la nostra anima. Ma so che non succederà, oramai ci conosciamo abbastanza bene x avere questa sicurezza. Sei un grande. Grazie x l'amicizia che mi hai regalato APDM! WLF
Terribile e bellissimo al contempo... che storie si possono leggere su questo forum...
APDM, io non ti conosco ma ti devo un GRAZIE...
Ciao
Ah, dimenticavo......... se ti piacciono le MILF, lassa perdeeee! Li la piu' anziana c'ha 25 anni!! WLF
Allora avete vinto voi o il salomonico pareggio? Fortunatamente non a reti bianche...
E come rate finale? Quante VU Invidiatissimi...
I love milf
Carissimo...... x pareggiare avremmo dovuto trapanarne c.a 60, la vedo dura....... andando in 5 a una media di 4 a testa al giorno, servono 3 giorni a disposizione e 22 VU a cranio, senza contare spese di viaggio e pernottamento. Quindi, in quanto al rate...... fai i tuoi conti...... WLF
Allora avete vinto voi o il salomonico pareggio? Fortunatamente non a reti bianche...
E come rate finale? Quante VU Invidiatissimi...
I love milf
Fortuna che li avevo tutti in macchina con me! Non ci andro' mai da solo, potrei non fare piu' ritorno! CHE BEI MOMENTI!!! (cit. Stan) WLF
EVVIVAAAAAAAAAAA!!!
Osanna!!!! Osanna!!!!
i nostri eroi sono tornati......
a quanto pare delle bandiere ne hanno piantate parecchie....
Miseriaccia, accidentaccio, acciderbolina, etc etc
Porca vacca porca vacca porca vacca porca vacca....
ho visto il video...
porca vacca porca vacca porca vacca porca vacca....
:'(