Nome:Alessandra
Nazionalità:Russia
Età:24 dichiarati
Location:Trezzano sul Naviglio, via Flavio Gioia angolo Galvani, 45.423968 , 9.073203
Orario:notturno (dalle 22 in poi)
Descrizione:Alta bionda, età credibile
Servizi usufruiti:Bj, Fk, Rai1
Rate:car VU-20, hotel 2VU
Social:simpatica, socievole, parla bene l'italiano
Ho cercato altre recensioni, non mi è parso di trovarle. C'è recensione di una Alessandra M2000, anche lei bionda, ma si ferma al 2013 e non credo sia lei (luogo diverso). Se mi è sfuggita, potete unire i thread.
L'ho incontrata tre volte prima di recensire e mi dispiace quasi condividerla con voi. Ero in perlustrazione a Trezzanoland, terra non molto fertile nell'ultimo periodo: poche novità, poche ragazze. Una sera decido d'esplorare l'altro lato della Vigevanese, quello più isolato, rispetto al M2000 per intenderci. Trovo lei, nel luogo sopra indicato: bella, decisamente superiore alla media e soprattutto simpatica durante l'intervista. Decido di provarla in car, mi porta in parcheggio tranquillo sullo stesso lato della Vigevanese (non sulla strada, però!) e spengo il motore. Prima di tutto un po' di social, perché la prima volta che incontro una pay mi piace scambiare qualche parola, anche per metterla in tranquillità e non trasformare l'incontro in una catena di montaggio da robot. Ci sta (a parlare, intendo) e i minuti di social diventano quasi dieci. Poi via con le danze: incappuccia e porta alla bocca, eccellente bj e conclusione in rai1, bacio sulle labbra a stampo e la riporto indietro. Seconda volta, più o meno, come la prima, tranne il social iniziale ridotto ai minimi termini.
Terza volta, decido di portarla in motel. Ho fatto bene: la percezione di qualità che avevo già intuìto nei fugaci incontri in car si trasforma in certezza. L'incontro al 2000 dura un'ora piena, con lavaggi di rito inziiali e finali. Ormai ci siamo già "conosciuti", per cui il social è spontaneo. Mi racconta che è in Italia da tanto tempo, varie cose che qui ovviamente ometto, il tutto con Fk a profusione. Poi si parte con bj, anche meglio che in car, forse siamo più comodi, ha un ottimo ritmo e la giusta velocità. Va avanti quasi dieci minuti. Le mie dita vanno da lei ma declina ("mi fa male"
, dopo un po' le dico di fermarsi perché non voglio che si stanchi, ma lei avrebbe continuato ancora. Pausa e social, Fk, concludiamo in Rai1 in varie posizioni. Esperienza più che positiva. Sicuramente tornerò da lei. Meglio in motel ma per niente male anche in car.