Sono tornato da Laura per l'ennesima volta volta in questo ultimo periodo. Dopo averla conosciuta, oltre due mesa fa, vado a trovarla ogni volta che ne ho la possibilità, e sempre con mio grandissimo diletto.
Rispetto alla testimonianza che avevo riportato al tempo della prima visita, che si può leggere qualche post più in alto, posso solo dire che la mia stima ed ammirazione per lei è aumentata ancora. Il fatto che, col tempo, si sia instaurata anche una buona amicizia e, almeno da parte mia, un sincero affetto, rende ancora più intimamente piacevole il tempo che trascorriamo insieme.
Ieri sono arrivato da lei con qualche minuto di anticipo sull'orario convenuto, ma mi ha fatto salire lo stesso, anche se non era ancora pronta. Era intenta in faccende domestiche, e mi sembrava più allegra e radiosa del solito.
Il tempo di indossare un vestitito rosa, corto ed attillato, e si presenta in tutto il suo splendore. Dopo un po' di carezze e qualche effusione, passiamo sul letto, dove mi ammalia con le sue arti femminili, amplificate dalla sua bellezza, di cui non mi sazierei mai.
Laura non è la ragazza a cui rivolgersi per soddisfare piccole o grandi perversioni, nè per richiedere sigle particolari, ma è la persona giusta se si cerca, anche e soprattutto, uno sguardo d'intesa, un sorriso dolce e sincero. Non c'è in lei un briciolo di volgarità, di finzione o di affettazione. Per questo, non potrei mai fare a meno di lei.
In fatto di sigle, ne concede infatti poche: credo che abbia trovato la sua giusta dimensione e, come mi ha riferito, non intende rischiare o far rischiare la salute. Quindi, BJ rigorosamente coperto, in cui ci sa sicuramente fare, anche se personalmente la faccio smettere quasi subito, visto che preferisco passare subito su Rai1, in modo da poterla abbracciare e coccolare un po'.
Concludo con un invito banale ma mai troppo scontato: chiunque la incontri, la tratti con cura e rispetto. E' un fiore prezioso, che merita solo dolcezza.
Saluti a tutti.