cmq xke nn telefoni agli sbirri da una cabina e dici ke in via xxx al nr x\x c e un bordello??
Vicino casa mia c'è una cineseria,con una nana sempre sulla porta,brutta come la morte,un cesso,un sifone,con le calze bucate sulle ginocchia e i capelli sudici che ogni volta che passo mi guarda malissimo .
Oggi all'ennesimo sguardo strabico in cagnesco le ho detto "non è colpa mia se io sono bella"
E ovviamente è sempre vuoto.Voglio sperare che sto catenaccio non eserciti.
Forse non sai il significato di libera professione ... non mi fa piacere paragonare la mia professione con quella di una PAY Se un domani, prima di praticare frequenteranno alcuni anni di corsi universitari, passeranno l'esame di stato allora forse ...
MARONNA DAVVERO UNA BRUTTA ESPERIENZA!!
COMUNQUE PER FORTUNA NON TUTTE LE CINESI A GENOVA SONO COME QUESTA, IO HO PROVATO QUESTE DUE LOCATION E MI SONO TROVATO BENE.
PER IL RESTO SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE SUL DISCORSO DELLA PROSTITUZIONE.
UOMO AVVISATO...
;-) BYE
http://genova.bakecaincontr…
http://genova.bakecaincontr…
scarface mi sai dare info sulla seconda rate e foto se reali grazie
MARONNA DAVVERO UNA BRUTTA ESPERIENZA!!
COMUNQUE PER FORTUNA NON TUTTE LE CINESI A GENOVA SONO COME QUESTA, IO HO PROVATO QUESTE DUE LOCATION E MI SONO TROVATO BENE.
PER IL RESTO SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE SUL DISCORSO DELLA PROSTITUZIONE.
UOMO AVVISATO...
;-) BYE
http://genova.bakecaincontr…
http://genova.bakecaincontr…
Oggi pomeriggio sono andato per cinesi, nello specifico ho abboccato all'annuncio seguente:
http://genova.bakecaincontr…
Mi dice la via (Via b ianchetti al lagaccio) e io ci vado verso le 16.30.
La location è molto squallida, con la luce delle scale rotta (si rischia di imbelinarsi), la tipa che mi apre la porta è una nana che sta rosicchiando una mela. Ce n'è anche un'altra, più alta e d'aspetto migliore, che mi trascina in una camera da letto. Mi dice: "tutto bene? 80 euro".
A parte la cifra sparata, sicuramente contrattabile, l'alito di questa cinese ha un sentore di merda con una punta di uranio impoverito; al che mi arrendo all'evidenza. Dice il saggio: se bene vuoi scopare, dalle cinesi non devi andare. Protesto dicendo che 80 sono troppi e giro i tacchi.
Mi dirigo verso l'ingresso e qui entrambe mi bloccano a spintoni: "felmo! felmo! 50! 50!". Ma io sono irremovibile, me ne voglio andare, è un mio cazzo di diritto. Le due scarafagge lottano per non farmi uscire, e ad un certo punto una grida qualcosa come un nome: "Cin Ciao Lin...Cin Ciao Lin" ... e mi si presenta sto Cin Ciao Lin, un cinese più grosso di me.
Costui mi tiene lontano dalla porta a spintoni e mi trattiene per un braccio: non è Hulk, ma comunque è piuttosto forzuto e dato che è cinese magari conosce il kung fu o ha una lama in tasca, quindi non è saggio cercare la colluttazione.
Ma io non demordo: non tirerò fuori un soldo. Semplicemente, mi pianto lì con le braccia conserte come a dire: "io non ci sto". Un minuto, e Cin Ciao Lin apre la porta e mi spinge fuori.
So che essendo Agosto molti del forum sono in vacanza, quindi cercherò di ripostare anche a Settembre sempre che queste cinesi siano ancora nel giro.
Un'ultima considerazione di carattere generale:
in questo paese di merda, a causa di beghini e baciapile molto in alto, la prostituzione è illegale. Pertanto, le prostitute sono fondamentalmente delle delinquenti, e come tali tendono a comportarsi. Andare per prostitute in italia significa entrare in contatto con un ambiente al di fuori della legalità che, in quanto tale, può riservare spiacevoli inconvenienti come quello che è capitato a me oggi.
Se la prostituzione fosse legalizzata e regolarizzata, le prostitute non sarebbero altro che libere professioniste, come un avvocato o un architetto, e come tali soggette a normative e obbligate a PAGARE LE TASSE (o al massimo a evaderele).
Ma purtroppo so che le mie sono sotanto parole al vento... almeno un po' mi sono sfogato.