Re Fetido:
Che discorso del cazzo.
Scusa la franchezza, ma è doverosa.
Premetto che non sono mai andato a letto con una donna incinta e non sono attratto da questo genere di fantasia o deviazione...pensavo che la mia risposta fosse sufficientemente chiara da farti riflettere un po' di più sul rovescio della medaglia, ma non è stato così.
Probabilmente non hai un figlio/a.
Dunque veramente percepisci le mie parole come un discorso del cazzo...
Da adulto la vedrai diversamente.
Voglio essere sincero perchè a me fanno più schifo queste cose di uno che va a cercare una donna gravida attratto dalle sue rotondità.
Il bimbo che porta in grembo dovrebbe essere la priorità di una donna con due dita di cervello e non quella del punter, fermo restando che fare sesso in stato interessante non ha controindicazioni se non in casi particolari!!!
Nelle "rotondità" c'è un bambino, un essere che non ne può niente se la madre è troia e se quello che la sta fottendo perchè è incinta ha dei seri problemi di sessualità e di decenza.
Se è verissimo che la donna non ha nemmeno due dita di cervello (perchè sono d'accordissimo, non devi fare una cosa del genere) è anche vero che quelle due dita non le ha nemmeno l'uomo...
Poi che siano dipendenti dai soldi, che "non riescano a rimanere senza stipendio per tutta al gravidanza", per carità , è vero, altrimenti non lo farebbero. Ma fanno schifo, non si rendono conto dell'indecenza alla quale sono arrivate...
Poi, certo che il sesso in quel caso non ha controindicazioni... E allora ?
Ma è una questione morale, non fisica, un limite che non andrebbe superato, un limite che pone delle domande sulla sessualità di entrambe le parti o, meglio, delle domande sull'avidità da un lato e sulla psiche dall'altro.