LINK:
http://varese.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 31 ma ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: Tette rifatte anche se nega... gran figa di viso, un po' di cellulite...
ATTITUDINE: Macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': Io sono diventato pazzo per mezz'ora...
TEMPO : 15 minuti
Ciao a tutti, testata oggi la ragazza vista su bakeca (dopo essere scappato da Susana, che ora commento).
La chiamo e chiedo quanto chiede per riempire la bocca con CIM, mi dice BBJ+RAI1+CIM 3VU, 2VU 1H di CIMmate, oppure 1VU+20 solo BBJ+RAI1.
Mi dice comunque di andare lì a parlarne, già per capire l'indirizzo non si capiva un emerito cazzo, ho dovuto chiederle lo spelling!! Mi dice Via Filzi, 6... e andiamo a infilzare, penso.
La chiamo dopo 10 minuti ed ero già lì, fatico sempre a capire ciò che dice tanto che la richiamo con un altro telefono pensando che fosse per quello che non capivo, invece è proprio lei che non si fa capire granchè bene, comunque mi dice vai al numero 8 (e già li mi girano, cosa significa che se arrivava qualcuno che offriva di più mi paccava al numero sbagliato? Va bè, facciamo finta di niente)
Le dico di aprire e le chiedo il piano, non risponde e attacca... grrrr richiamo dicendole che sono davanti al cancello, non apre e parla a vanvera, le chiedo il piano, dopo vari minuti di telefonata capisce che sono li e apre, finalmente riesco entrare nella seconda palazzina, portoncino piccolo.
Ero così scazzato che se era un altro fake probabilmente le avrei dato un pugno sui denti, invece mi apre lei, meglio di quanto mi aspettassi, viso angelico, belle bocce tonde anche se rifatte, bel Q, un po' di cellulite.
Mentre ci accordiamo sul rate le suona il tel, risponde e io aspetto (tanto ormai... heheheh) subito ho capito che è un po' freddina, anche se gentile, ma soprattutto è attaccatissima ai soldi, chiedo 3VU x 1H con CIM e niente, 3VU+20, niente... da come parla capisco però che non vale la pena spendere subito tutti quei soldi, voglio prima vedere come si comporta con l'attrezzo.
Alla fine concordo il suo rate CIM base, solo BBJ x 2VU... già è un prezzo alto ma vista la gnocca decido di metterla alla prova.
Chiedo di usare il bagno, lei mi dice "no, spogliati che ti lavo io", ok rispondo, pensando nel bidè...
invece mette un po di scottex sul lavandino e pulisce il cambio la dentro, anche se il bidet è presente... va be... in venezuela si userà così, penso... però poi le dico: "scusa, ma le palle come me la lavo?" risposta: "fa niente tanto non le lecco"... azz per quel rate non si allunga nemmeno alle olive!! va bè... deluso già capisco come andrà a finire...
Infatti il BBJ è di discreta fattura, poco coinvolgimento e affondi inesistenti, poco utilizzo di lingua e un po tanto di manina... ma soprattutto la avviso che sto per venire e..... lo sfila e vengo in parte sulle labbra con il primo getto, tutto il resto sulla mia pancia/inguine... ovviamente nessun utilizzo del bagno ma mi sono dovuto pulire con salviettine mentre già prendeva la prenotazione successiva.
Insomma, per quanto mi riguarda esperienza positiva guardando la bellezza della ragazza, ma prestazione piuttosto scarsa, pochissima partecipazione ed è troppo fredda per i miei gusti (strano, di solito le sudamericane sono più calienti in genere)...
Non ci torno perché sono un patito del CIM e non ho intenzione di arricchirla nemmeno di un euro perché non lo merita. Con quei soldi mi pago una outcall e la inondo per 1 ora in hotel...
Viso: 9
Fisico: 7,5
GFE: 6
Prestazione: 5 perché non ha nemmeno fatto ciò che era stato concordato