Ciao a tutti!
Per prima cosa sono un neofita del forum, quindi perdonatemi per eventuali errori o violazioni del regolamento! Sono un ragazzo giovane (meno di 30 anni) e dopo avervi seguito con attenzione, ho deciso di dare il mio contributo..Per la verità ho testato 3 ragazze in tutto e quindi a seconda del post terrò questa premessa come generale e sotto metterò la mia recensione ed esperienza
Eccomi qui a parlare della massaggiatrice di bacheca, detta anche formaggina..haha
Testata qualche giorno fa, devo dire che mi ha lasciato soddisfatto a metà...anzi ad esser sincero e schietto non ci ritorno.
Romena, 21 anni diciamo che confermo tutto quello che è stato detto: bel fisico con due bocce sode da far paura... di viso carina... dopo averla vista capisco perchè in tanti hanno scritto "carina, ma poi i gusti sono soggettivi"..nel senso che i lineamenti del viso sono un po' duri ha la faccia tipica della ragazza dell'est sempre un po' incazzosa.. però devo ammettere che nel complesso la ritengo carina anch'io!
Note positive : molto educata, gentile e professionale : massaggio ben fatto...davvero non paragonabile a tanti centri massaggi china... si dedica completamente al cliente chiedendo cosa preferisce..se va bene così..cosà... e comunque anche il social time è veramente piacevole, si vede che è una ragazza culturalmente sopra la media con cui è anche gradevole chiacchierare.
Note negative : la ragazza già dalla mail dice di eseguire solo massaggi e quanto agli extra nada de nada... poi vedendo le rece qui si capisce come da questo punto di vista sia irremovibile. Ecco io sinceramente non capisco il senso di tutto ciò. Cerco di chiarire : il fatto che sia onesta, che non sia una mercenaria ma che abbia dei valori è solo una cosa positiva. Però diciamoci la verità: siamo qui in questo forum per cercare quantomeno situazioni intriganti... ok lei non è un escort... è una massaggiatrice... non pretendo chissà quali sigle... ma almeno un po' di dico/non dico vedo/non vedo. Invece lei da una parte ti massaggia mettendoti a cavalcioni sopra di te (chiedendoti prima il permesso), poi si presenta con canottierina con tette di fuori e short (per lavorare comoda dice lei) e poi ti nega tutto il possibile... ripeto non sto parlando di sigle, ma almeno vedere il seno o toccare qualcosa... invece niente! Poi può essere che con me non sia scattato il giusto feeling, però sinceramente se devo andare solo per un massaggio vado da gente professionista nel settore... qui secondo me è un più astuto della media modo di fare per cercare di fidelizzare il cliente sognatore che magari s'illude e pensa " prima o poi con me cederà" oppure al 5/6 massaggio si lascerà un po' andare...e intanto lei fa i soldi
Personalmente non ci torno.
Spero di esservi stato utile in qualche modo!