NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.pablitoescort.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi totale, forse non proprio recenti
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 e RAI2, COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti, ad esclusione del COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, corporatura non esile ma nemmeno grassa (taglia 44-46), un po' di pancia, tette sode ed abbondanti
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, un po' troppo finta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE: IDXdb204b3961ebfd87764681235d51667d ede881b2de963
Incontrata un mesetto fa, attratto dal mix dell'altezza e delle prepotenti tette.
Entrambi gli aspetti sono stati perfettamente soddisfatti: è alta poco più di uno e settanta e si presenta con scarpe con tacco alto; le tette sono davvero esagerate, una quarta molto piena, assai tosta e per nulla calante: lei lo sa (come potrebbe non saperlo del resto), ci gioca e ti chiede ripetutamente di giocarci.. qual cavaliere che sono, non ho potuto far a meno di accontentarla.
La casa è nei pressi del Torrino; non riceve da sola, ma non ho traccia della sua collega.
L'appartamento è pressochè inutilizzato, per cui la maggior parte dei mobili sono coperti e pertanto abbastanza puliti ed ordinati. Anche io come il collega ho usufruito direttamente del bagno e della camera da letto (mentre lei finiva di lavare le mutandine nel lavandino :-/).
Una volta in camera da letto, spogliati, qualche complimento di rito ed inizia lei a condurre la danza. Mi ha fatto distendere sul letto e mi ha chiesto di giocare ed impastare le tette, osservando l'effetto antistress
a me piace poco "subire" il ritmo altrui, dopo poco mi sono alzato ed ha iniziato un lungo, salivoso pompino, abbastanza ben fatto, delicato, ridotto uso delle mani ma comunque non eccezionale. continuato alla missionaria, passaggio alla pecorina e poi, finalmente, una sana inculata.
Sana si, perché la signorina è proprio predisposta: senza nemmeno lubrificare, se l'è piantato nel sedere ed abbiamo continuato così almeno per una decina di minuti, fino a svuotamento.
Fisicamente non è proprio il mio tipo, un po' troppo panza; sebbene l'esperienza sia stata gradevole, non credo che ripeterò.